
Un canale che nasce per esprimere sottoforma di immagini e di suoni, la vitalità di un sito che ha raccolto in pochi anni più di 1.400 iscritti e quasi 40.000 post sull'argomento omosessualità e dintorni.
Parliamo di una realtà che, a partire dall'idea originale del suo fondatore, si è costruita attraverso le tante storie comuni, storie di ragazzi che si sono raccontati e si sono confrontati in uno spazio libero , regolato solo dal rispetto e dalla voglia di partecipare. Una realtà che ora si è strutturata con un gruppo organizzativo a disposizione degli utenti.
Il nostro intento è che il canale, questa nuova creatura del Progetto, possa raggiungere anche coloro che ancora stanno cercando un luogo come questo, uno spazio per crescere , per capire e dove poter essere se stessi.
Il Canale, ospiterà i video pubblicati sul forum dagli iscritti oltre ad altri contenuti che potranno essere aggiunti nel tempo, sia dallo staff sia dagli utenti, che potranno proporre la pubblicazione di tutti quei video, inerenti al tema, che sono riusciti a colpirli e a suscitare qualcosa.
Tutti i video, avranno inoltre ulteriore risonanza, se di particolare gradimento, all'interno del profilo Google+ ufficiale, che seguirà tutti gli aggiornamenti di ProgettoGay.
Vogliamo andare oltre il semplice testo, vogliamo sfruttare quelle importanti possibilità multimediali e interattive, che ci offre l'Internet di oggi, per permettere a tutti voi, a tutti noi, un nuovo modo di confrontarci, sempre più valido

Che dire, speriamo che sia di vostro gradimento, vi invitiamo a visionare il video di lancio dell'iniziativa
http://www.youtube.com/watch?v=D-4SKV42gg8
e a visionare i contenuti più recenti, appena inseriti sul canale YouTube.
http://www.youtube.com/channel/UCN6fb44APF3MxPnLPxFKq_w
Lo staff di ProgettoGay