ProgettoGay Channel -- Il nuovo Canale Youtube!

Qui verranno messi in evidenza i video pubblicati su ProgettoGay Channel, selezionati fra l'ampietà di video che ci mette a disposizione la nostra community e la rete Internet
Rispondi
Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

ProgettoGay Channel -- Il nuovo Canale Youtube!

Messaggio da marc090 » venerdì 13 dicembre 2013, 16:30

A nome di tutto lo staff di ProgettoGay, sono lieto di annunciarvi, oggi, l'apertura ufficiale del nuovo canale YouTube ProgettoGay Channel! :)

Un canale che nasce per esprimere sottoforma di immagini e di suoni, la vitalità di un sito che ha raccolto in pochi anni più di 1.400 iscritti e quasi 40.000 post sull'argomento omosessualità e dintorni.


Parliamo di una realtà che, a partire dall'idea originale del suo fondatore, si è costruita attraverso le tante storie comuni, storie di ragazzi che si sono raccontati e si sono confrontati in uno spazio libero , regolato solo dal rispetto e dalla voglia di partecipare. Una realtà che ora si è strutturata con un gruppo organizzativo a disposizione degli utenti.

Il nostro intento è che il canale, questa nuova creatura del Progetto, possa raggiungere anche coloro che ancora stanno cercando un luogo come questo, uno spazio per crescere , per capire e dove poter essere se stessi.


Il Canale, ospiterà i video pubblicati sul forum dagli iscritti oltre ad altri contenuti che potranno essere aggiunti nel tempo, sia dallo staff sia dagli utenti, che potranno proporre la pubblicazione di tutti quei video, inerenti al tema, che sono riusciti a colpirli e a suscitare qualcosa.


Tutti i video, avranno inoltre ulteriore risonanza, se di particolare gradimento, all'interno del profilo Google+ ufficiale, che seguirà tutti gli aggiornamenti di ProgettoGay.

Vogliamo andare oltre il semplice testo, vogliamo sfruttare quelle importanti possibilità multimediali e interattive, che ci offre l'Internet di oggi, per permettere a tutti voi, a tutti noi, un nuovo modo di confrontarci, sempre più valido :)

Che dire, speriamo che sia di vostro gradimento, vi invitiamo a visionare il video di lancio dell'iniziativa

http://www.youtube.com/watch?v=D-4SKV42gg8

e a visionare i contenuti più recenti, appena inseriti sul canale YouTube.

http://www.youtube.com/channel/UCN6fb44APF3MxPnLPxFKq_w


Lo staff di ProgettoGay
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: ProgettoGay Channel -- Il nuovo Canale Youtube!

Messaggio da Sciamano » venerdì 13 dicembre 2013, 19:30

E' molto bello il video di presentazione :)
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: ProgettoGay Channel -- Il nuovo Canale Youtube!

Messaggio da barbara » venerdì 13 dicembre 2013, 19:58

l antivirus mi dice che c è un virus... :shock:

Stellagemella
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 2 giugno 2012, 18:00

Re: ProgettoGay Channel -- Il nuovo Canale Youtube!

Messaggio da Stellagemella » venerdì 13 dicembre 2013, 22:48

Ecco cosa bolliva in pentola!!! Bravi, bravi... mi avete tenuto tutto nascosto ;) :) .
Sono molto contento dell'iniziativa!!! La presentazione è molto bella chi l'ha ideata?

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: ProgettoGay Channel -- Il nuovo Canale Youtube!

Messaggio da marc090 » venerdì 13 dicembre 2013, 22:54

Grazie Stellagemella, grazie Sciamano... :) L'ho realizzato io quel video :)
l antivirus mi dice che c è un virus... :shock:
Barbara è molto importante distinguere fra i tipi di messaggio dell'antivirus... leggerli, analizzarli :P Al limite ti può segnalare dei siti web come pericolosi, per un motivo o per l'altro, ma anche la è bene contestualizzare.... :)

Comunque se mi invii l'immagine dello schermo in privato magari ti posso dare una mano, devi cliccare il tasto stamp sulla tastiera e poi fare "incolla" o "ctrl+v" su un qualsiasi programma di grafica, anche paint :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: ProgettoGay Channel -- Il nuovo Canale Youtube!

Messaggio da barbara » venerdì 13 dicembre 2013, 23:03

ora non lo fa più :D

Rispondi