Istruzioni Sezione Youtube

Qui verranno messi in evidenza i video pubblicati su ProgettoGay Channel, selezionati fra l'ampietà di video che ci mette a disposizione la nostra community e la rete Internet
Rispondi
Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Istruzioni Sezione Youtube

Messaggio da marc090 » giovedì 19 dicembre 2013, 18:04

Questa sezione è ufficialmente dedicata al canale YouTube ufficiale di ProgettoGay. L'intento è utilizzare le risorse mediatiche messe a disposizione da YouTube, per consentire a tutti un'ulteriore forma d'interazione: quella in cui sono le immagini a parlare e non, unicamente, le parole.

Come abbiamo già specificato, il canale , ProgettoGay Channel, conterrà quei video che son stati postati dai membri nel forum col passare del tempo e potrà contenere, altresì, qualsiasi contenuto a tema vogliate suggerirci :)

Vi invitiamo a commentare e seguire il canale, se vi va di supportarci e per il resto, se servono informazioni , se volete proporre qualcosa, potete tranquillamente postare qui :)

Lo staff di ProgettoGay
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi