Playlist in solidarietà con la popolazione russa

Qui verranno messi in evidenza i video pubblicati su ProgettoGay Channel, selezionati fra l'ampietà di video che ci mette a disposizione la nostra community e la rete Internet
Rispondi
Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Playlist in solidarietà con la popolazione russa

Messaggio da marc090 » lunedì 10 febbraio 2014, 13:40

Dopo aver proibito per 100 anni il gay pride, in Russia, è stata anche istituzionalizzata, come Legge dello Stato, l'Omofobia. Una scelta dettata dal conservatorismo del governo russo e, ovviamente, appoggiata dalla chiesa cristiana ortodossa. Se la situzione della popolazione GLBT russa era già molto critica, adesso può considerarsi tragica.

In segno di solidarietà a tutta la polopolazione gay, lesbica, trans e bisessuale, ma anche a tutti coloro che reputano questi leggi una grave violazione dei diritti dell'uomo e che stanno lottando affianco dei discriminati, Progetto Gay ha deciso di sviluppare una playlist che abbia come tematica proprio queste vicende e che raccoglie video inerenti!!

Trovate la play list sul nostro canale youtube, vi invitiamo a partecipare perchè "L'indifferenza avvelena la terra, ruba vita agli altri, uccide e lascia morire; è la linfa segreta del male." (Ermes Ronchi)

Descrizione a cura di Nemo

http://www.youtube.com/playlist?feature ... Awmu_vThAa

Qualora voleste segnalarci ulteriori video sul tema saremo lieti di aggiungerli.

Un ringraziamento particolare ad IsabellaCucciola per i video che ha voluto segnalare su forum :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi