Giovane amore gay

Qui verranno messi in evidenza i video pubblicati su ProgettoGay Channel, selezionati fra l'ampietà di video che ci mette a disposizione la nostra community e la rete Internet
Rispondi
Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Giovane amore gay

Messaggio da Nemo » martedì 22 aprile 2014, 10:48

Abbiamo pubblicato sul nostro canale, questo video realizzato da due giovani ragazzi gay. Personalmente l'ho trovato molto emozionante :) Trovo molto teneri questi due ragazzetti che descrivono il loro amore ^^ Altro che relazione "violenta" e basata sul sesso, come alcuni definiscono la relazione gay. Al contrario, penso che sia una relazione dolce e fondata su un amore vero, basta guardare questo video, almeno io la penso così!! Dite anche voi la vostra sull'amore gay :)
Il video a cui mi riferisco è questo: http://www.youtube.com/watch?v=d_aoB5vL ... PnLPxFKq_w
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Giovane amore gay

Messaggio da marc090 » martedì 22 aprile 2014, 21:04

Questo video mi è piaciuto veramente tanto... è davvero Dolce e di solito rifuggo da questo genere di contenuti :)

E' molto piacevole perché non è un semplice resoconto, sembra metter in gioco dei sentimenti veri :)

Consigliato :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi