Quando avete capito di essere cio che siete ?

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Avatar utente
Leon
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 16 giugno 2018, 10:19

Quando avete capito di essere cio che siete ?

Messaggio da Leon » mercoledì 20 giugno 2018, 22:46

Io sinceramente non so ancora come o cosa fare , anche se fin da piccolo alcune cose mi fanno riflettere , io credo di averlo capito verso i 12 anni che avevo qualcosa di diverso dagli altri anche se non capivo cosa ,

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Quando avete capito di essere cio che siete ?

Messaggio da Help » mercoledì 20 giugno 2018, 22:55

A 9 anni ero consapevole di essere attratto dal corpo di uomini nudi.

Dai 16 in poi di essere gay anche per quanto riguarda l'affettività.

In ogni caso ciò che sono va al di la dell'orientamento. È un unione tra ciò che voglio essere e l'impegno che ci metto per esserlo, in tutti i campi. L'orientamento sessuale, pensadoci bene, non è poi così importante, e se ti sei scoperto tardi non hai perso poi granché

Buona fortuna

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5949
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Quando avete capito di essere cio che siete ?

Messaggio da progettogayforum » giovedì 21 giugno 2018, 0:42

A 13 anni avevo già le idee molto chiare in proposito. Mai avuto dubbi o esitazioni di nessun genere. Mi sono anche reso conto che sarebbe stato indispensabile tenere la cosa per me, ma non è stato nemmeno un disagio, era una cosa ovvia di cui si poteva solo prendere atto. In età adulta mi è capitato che un paio ragazze si fossero interessate a me, bravissime ragazze ma mi erano totalmente indifferenti, non ho mai avuto incertezze sull'orientamento sessuale.

Avatar utente
Leon
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 16 giugno 2018, 10:19

Re: Quando avete capito di essere cio che siete ?

Messaggio da Leon » giovedì 21 giugno 2018, 16:34

A dirla tutta anche da piccolo alcune cose maschili mi attraevano e non per giocare anche se non lo capivo, be se dite che non mi sono perso molto mi fido.

Be capita anche di essere precisi e di non aver dubbi .

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Quando avete capito di essere cio che siete ?

Messaggio da Tozeur » domenica 22 luglio 2018, 21:58

Essendo una persona molto riflessiva, ho sempre notato i miei interessi verso il mio stesso sesso. L'accettazione di sé è stata anche essa rapida ma ho sempre trovato più complesso l'approccio con i coetanei che non accettavano l'omosessualità. Per fortuna le cose stanno cambiando!
Alone but not lonely

Rispondi