Domande: percentuale omosessuali? omosessualità ereditaria?

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: Domande: percentuale omosessuali? omosessualità ereditar

Messaggio da Telemaco » martedì 13 settembre 2011, 16:01

marc090 ha scritto:Nessun terribile sospetto dunque, se non la domanda, che mi sembrava anche lecita, sull'affidabilità di tali ricerche
Ciò che ho linkato è il frutto di molto tempo che ho passato a documentarmi, ho fatto un vaglio di una serie di studi (o sedicenti tali) che esistono sull'omosessualità, e ho selezionato in maniera molto rigorosa solo le ricerche che mi sono apparse, dal punto di vista comparatistico, le più disinteressate e le più legate ad aspetti neutrali, prettamente tecnico-biologici (ossia ripulite da qualsiasi valutazione sociale, etica morale).

Tu non hai idea di quante deliranti follie vengono scritte sull'argomento: il 99% del materiale è roba che non è nemmeno degna di essere citata. Fortuna che ogni tanto si trova qualcosa di serio e sensato.
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Avatar utente
Claude
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 21:48

Re: Domande: percentuale omosessuali? omosessualità ereditar

Messaggio da Claude » sabato 8 ottobre 2011, 20:46

chiedo scusa a tutti per non aver guardato nemmeno le risposte, ma sono tuttora senza computer. . . vi prometto che una volta arrivato leggero' il tutto! ringrazio in anticipo tutti quanti! buona domenica!

Avatar utente
ghego
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 17:29

Re: Domande: percentuale omosessuali? omosessualità ereditar

Messaggio da ghego » mercoledì 4 luglio 2012, 20:02

spero possa essere un po' utile e simpatico :)

viewtopic.php?f=17&t=870
"Ognuno vive la propria vita e paga il proprio prezzo per viverla. Il guaio è che molto spesso si paga per un unico errore. Anzi, non si finisce mai di pagare. Nei suoi rapporti con gli uomini, il destino non chiude mai i conti." [O. Wilde]

Rispondi