Dopo qualche settimana di inattività mi ripresento su progetto per chiedervi una cosa: stamattina mi sono messo a leggere una rivista (focus) e ho trovato un articolo che parlava delle caratteristiche dell'uomo se la popolazione mondiale fosse stata di 100 individui.
Venivano presentate diverse caratteristiche, come la religione praticata, l'utilizzo del computer e... la percentuale degli omosessuali.
Allora su questo specchietto c'era che su 100 individui, 10 sarebbero omosessuali. Tuttavia, girovagando per il forum, tempo fa avevo visto che, invece, su 100, 13 sarebbero omosessuali. Potrebbe sembrare irrilevante, ma pensando a valori di milioni se non miliardi di differenze c'e ne sono eccome.
Ebbene, quello che chiedo è quello di dirmi la vostra versione, cioè dirmi, secondo quanto ne sapete, qual'è la percentuale di omosessuali al mondo, con EVENTUALE fonte, per rendere più attendibili i dati.
Oltretutto, anni fa ricordo di aver letto un articolo sempre su focus riguardo all'omosessualità e ho scoperto che questa è determinata da un gene (o qualcosa del genere) e che per questo essa sarebbe ereditaria. Ora, non so quali fossero le clausole perchè ho letto quest'articolo taaaanto tempo fa, ma voi cosa ne dite? Cosa sapete riguardo questo fatto? Sapete darmi dei dati con le relative fonti?
Sperando che siano in tanti a rispondere,
CI VEDIAMO!