Cassazione sentenza n. 4184

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Hurdler

Re: Cassazione sentenza n. 4184

Messaggio da Hurdler » domenica 25 marzo 2012, 6:42

Per Project

Sono stato estremamente cauto in questa discussione, ho detto solo un millesimo di quello che avrei da dire ma certo non posso fare finta di pensare cose diverse da quelle che penso; questa è stata fin dall'inizio una discussione che esce fuori dalle regole del forum ma visto che tu stesso hai parlato di religione , visto che tanti altri hanno parlato di religione, ho voluto anch'io esprimere la mia idea. Comunque per me questa discussione può benissimo finire qui e per sempre, come ho già detto non mi interessa minimamente confrontarmi con certi signori, purtroppo li conosco molto, molto bene; se però mi permetti un consiglio evita tu per primo di affrontare certi argomenti. In ogni caso non mi risultano minimamente da parte mia mancanze di rispetto verso nessuno, non perlomeno superiori alle eventuali mancanze di rispetto verso la mia persona e le mie idee. Devo però dirti che non mi piace questo tuo modo di intervenire, secondo me dovresti dire chiaramente chi, come, dove ha esagerato, secondo te. Se non concordi con questa valutazione ti chiedo quindi di dirmelo chiaramente.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Cassazione sentenza n. 4184

Messaggio da progettogayforum » domenica 25 marzo 2012, 10:19

@Hurdler La mia nota non è ad personam, è tutta la discussione che rischia di prendere un tono polemico e ideologico. Io direi di chiuderla qui.

Hurdler

Re: Cassazione sentenza n. 4184

Messaggio da Hurdler » lunedì 26 marzo 2012, 5:00

Per Project

Ti ringrazio per la precisazione; per tutto il resto sono perfettamente d'accordo con te.

Rispondi