Omosessualità

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Omosessualità

Messaggio da Devil95 » sabato 11 agosto 2012, 15:04

Con mio padre non ho mai avuto un buon rapporto, si è una brava persona ma non rinuncia mai a farti notare errore, sbagli o altre cose con quel tono che sprizza odio da tutti i pori, ma odio vero.
Con gli altri ragazzi ho sempre avuto un brutto rapporto e ce l'ho ancora, non mi piaccio e non mi piace neanche il mio fisico infatti sono fissato con quelli molti muscolosi.
Due cose che c'entrano con l'omosessualità.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Omosessualità

Messaggio da barbara » sabato 11 agosto 2012, 15:44

Sono due situazioni diverse ma immagino pesanti da sopportare....
Ma in che senso dici che c'entrano con l'omosessualità , Devil? ;)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Omosessualità

Messaggio da progettogayforum » sabato 11 agosto 2012, 16:19

Devil, noi ci siamo conosciuti di persona, sei un ragazzo col cervello in testa, prudente, molto sveglio e di grande buon senso! Ma sei proprio sicuro che essere molto muscolosi sia meglio? Francamente ho qualche dubbio in proposito.
Quanto ai rapporti coi genitori, beh possono essere certamente un problema anche per gli etero, certo, per i gay c’è una complicazione in più. Ma guarda lontano, guarda al futuro che stai costruendo perché quello, in gran parte, dipende da te e da quello che farai in questi anni!

Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Re: Omosessualità

Messaggio da Nemo » domenica 12 agosto 2012, 8:34

progettogayforum ha scritto:Devil, noi ci siamo conosciuti di persona, sei un ragazzo col cervello in testa, prudente, molto sveglio e di grande buon senso! Ma sei proprio sicuro che essere molto muscolosi sia meglio? Francamente ho qualche dubbio in proposito.
Quanto ai rapporti coi genitori, beh possono essere certamente un problema anche per gli etero, certo, per i gay c’è una complicazione in più. Ma guarda lontano, guarda al futuro che stai costruendo perché quello, in gran parte, dipende da te e da quello che farai in questi anni!
Concordo appieno!!
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

Avatar utente
Barragan
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 11 agosto 2012, 15:34

Re: Omosessualità

Messaggio da Barragan » domenica 12 agosto 2012, 12:12

Se ti piacciono quelli muscolosi, buon per te. A me nn fanno impazzire quelli troppo pompati. Questione di gusti...non cercare il problema dove magari non c'è.

Tuo padre è davvero così come lo dipingi? O sei tu a porti in una condizione da "sottomesso" e quindi ogni sua parola diventa una stoccata che non riesci a parare.

Nei limiti del buonsenso...se non ti piaci, lavori per migliorare.

Rispondi