"voglio conoscere ragazzi gay"

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: "voglio conoscere ragazzi gay"

Messaggio da Gio92 » domenica 17 marzo 2013, 13:00

Beh, come ha detto qualcuno di voi, ognuno ha il suo percorso.
Io ho il mio: purtroppo sono anni che non ho vita sociale ed ora ho una voglia di vivere che nemmeno vi immaginate. Quindi in questo caso, conoscere persone omosessuali o eterosessuali, a me non importa. Basta che siano persone che mi vogliano bene, a prescindere dal mio e dal loro orientamento sessuale.

Poi ci sono persone che vogliono conoscere persone gay, ma può essere che il loro percorso li abbia portati a questa ricerca di omosessuali.
Io ho un mio percorso: sono diventato una persona forte, capace di gestire delle situazioni che prima per me erano ingestibili, porto avanti gli studi, sto cercando di conoscere persone etc.etc.
E in tutto questo per me non conta se queste persone sono gay o etero. Quando si soffre troppo e ci si sente troppo soli, se poi si conosce una persona dopo tanti anni, non di certo la allontano perchè è etero. Sarei un cretino se facessi questo. Perdo un occasione in cui potrei conoscere una persona che mi potrebbe voler bene e a cui io potrei voler bene. Se poi è gay/lesbica mi farebbe altrettanto piacere.
La mia ricerca di persone è una ricerca "neutro" se così possiamo dire. Non mi baso sul loro orientamento sessuale. Magari un giorno potrò conoscere persone anche omosessuali, ma per me deve essere una cosa che deve avvenire in modo naturale, non so se mi spiego. Per esempio io sono molto curioso verso l'omosessualità femminile e mi piacerebbe conoscere ragazze lesbiche. Ma non voglio fissarmi su questo.

;)
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Rispondi