Guardare ragazzi etero

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Guardare ragazzi etero

Messaggio da Devil95 » domenica 21 aprile 2013, 18:31

Mi succede spesso di guardare ragazzi etero a scuola, anche più volte, cercare di capire il loro orientamento, ma per ora ho ricevuto sempre due di picche.
Non ho mai approfondito, per quanto abbia spesso scoperto i loro nomi e li ho spiati :mrgreen: su facebook (che ora non uso più). Anche a voi succedde?
In particolare mi è successo con un ragazzo a scuola con cui ho anche provato ad avvicinarmi ma con scarso successo.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Guardare ragazzi etero

Messaggio da IsabellaCucciola » domenica 21 aprile 2013, 18:44

Devil95 ha scritto:Mi succede spesso di guardare ragazzi etero a scuola, anche più volte, cercare di capire il loro orientamento, ma per ora ho ricevuto sempre due di picche.
Non ho mai approfondito, per quanto abbia spesso scoperto i loro nomi e li ho spiati :mrgreen: su facebook (che ora non uso più). Anche a voi succedde?
A essere sincera a volte quando vado in giro mi capita di chiedermi se qualcuno che attira la mia attenzione ( :oops: ), però il più delle volte non ne riesco a venire a capo (se esiste il gay radar, il mio di sicuro non ha mai funzionato :lol: ...)
Riguardo a Facebook, non ce l'ho... quindi... 8-)
Poi devi tenere presente che se un ragazzo è gay, e soprattutto giovane, molte volte può non essersi ancora accettato, e quindi fa di tutto per “mascolinizzarsi”...
Penso che molti di noi tendono a guardare i ragazzi etero, almeno fino a quando non riescono a “integrarsi” nell'ambiente gay...

Un abbraccio...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Guardare ragazzi etero

Messaggio da progettogayforum » domenica 21 aprile 2013, 23:43

Ciao Devil!
Beh, il guy watching è la versione gay del girl watching che è lo sport preferito dei ragazzi etero. Un ragazzo gay si gira a guardare un bel ragazzo, spera che sia gay e che ne possa derivare una meravigliosa storia d’amore ma se è etero ed è bello, beh… girarsi a guardarlo è ovvio poi se non sai se quel ragazzo è gay scatta una caccia frenetica a tutte le possibili notizie, informazioni, pettegolezzi ecc. ecc. che riguardano quel ragazzo. Non c’è miglior investigatore del ragazzo gay che vuole cercare di capire se un ragazzo che lo interessa è gay oppure no. In genere l’attività investigativa è però complicata dal fatto che i ragazzi gay tendono a vedere soprattutto (se non esclusivamente) gli elementi che sono a favore della soluzione da loro desiderata! Sapere come si chiamano quei ragazzi, spiarne, nel senso buono, il comportamento, raccogliere informazioni, pur agendo con grandissima circospezione, è un classico dei ragazzi gay. Il distinguere a occhio tra gay ed etero nella maggior parte dei casi equivale a tirare in aria la monetina. Poi il famoso radar gay… beh, chiamiamolo intuito, se non si hanno prove chiare o indizi numerosi, gravi, precisi e concordanti, porta spesso a fare delle figuracce terribili! Ma è nella natura di un gay (e non solo di un gay) cercare tutte le informazioni a proposito delle persone che polarizzano il suo interesse!

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Guardare ragazzi etero

Messaggio da Devil95 » lunedì 22 aprile 2013, 12:37

progettogayforum ha scritto:Ciao Devil!
Beh, il guy watching è la versione gay del girl watching che è lo sport preferito dei ragazzi etero. Un ragazzo gay si gira a guardare un bel ragazzo, spera che sia gay e che ne possa derivare una meravigliosa storia d’amore ma se è etero ed è bello, beh… girarsi a guardarlo è ovvio poi se non sai se quel ragazzo è gay scatta una caccia frenetica a tutte le possibili notizie, informazioni, pettegolezzi ecc. ecc. che riguardano quel ragazzo. Non c’è miglior investigatore del ragazzo gay che vuole cercare di capire se un ragazzo che lo interessa è gay oppure no. In genere l’attività investigativa è però complicata dal fatto che i ragazzi gay tendono a vedere soprattutto (se non esclusivamente) gli elementi che sono a favore della soluzione da loro desiderata! Sapere come si chiamano quei ragazzi, spiarne, nel senso buono, il comportamento, raccogliere informazioni, pur agendo con grandissima circospezione, è un classico dei ragazzi gay. Il distinguere a occhio tra gay ed etero nella maggior parte dei casi equivale a tirare in aria la monetina. Poi il famoso radar gay… beh, chiamiamolo intuito, se non si hanno prove chiare o indizi numerosi, gravi, precisi e concordanti, porta spesso a fare delle figuracce terribili! Ma è nella natura di un gay (e non solo di un gay) cercare tutte le informazioni a proposito delle persone che polarizzano il suo interesse!
E' vero :lol:

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Guardare ragazzi etero

Messaggio da Alyosha » lunedì 22 aprile 2013, 15:18

Si succede anche a me, me li mummio e cerco di capire... Goditi la primavera e questo genere di cose, sono indice di buona salute e ripresa vitalità. La sessualità è l'espressione migliore nostro desiderio di vivere, non averne paura. ma goditelo.

Avatar utente
Tom
Messaggi: 189
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 20:23

Re: Guardare ragazzi etero

Messaggio da Tom » lunedì 22 aprile 2013, 17:13

Il distinguere a occhio tra gay ed etero nella maggior parte dei casi equivale a tirare in aria la monetina.
Esatto! :mrgreen: Anzi, forse è preferibile decidere con la monetina. L'attendibilità è la stessa (nessuna) ma almeno si risparmia tempo evitando di rimuginare vanamente all'infinito! :mrgreen:

P.s.: sono completamente d'accordo con il post di Alyosha che precede questo!
"La vita giusta è quella ispirata dall'amore e guidata dalla conoscenza"
(B.Russell)

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: Guardare ragazzi etero

Messaggio da serpentera » lunedì 22 aprile 2013, 19:03

Caro Devil,è un classico di moltissimi ragazzi omosessuali farsi prendere da ragazzi etero con i quali non ci può essere alcun futuro risvolto e snobbare chi,invece,è disposto a dare anche l'anima quando ama qualcuno come lui!

Si,ci sono capitato anche io in adolescenza ma,per le continue di delusioni,sono arrivato a cambiare obiettivo:ormai ho imparato a non calcolare i ragazzi etero,anche fossero belli come divi di Hollywood,se non gli amici per andare a prendermi una birrozza!

Avatar utente
tothelighthouse
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2012, 3:07

Re: Guardare ragazzi etero

Messaggio da tothelighthouse » lunedì 22 aprile 2013, 22:36

Alyosha ha scritto:Goditi la primavera e questo genere di cose, sono indice di buona salute e ripresa vitalità. La sessualità è l'espressione migliore nostro desiderio di vivere, non averne paura. ma goditelo.
Come non condividere questo intervento!

Comunque, sì, è una cosa che capita quella di farsi un po' troppe fantasie su ragazzi eterosessuali.
Comunque, nella mia esperienza, non è mai stata una tragedia... ho fatto qualche figuraccia, ma spinto dalla curiosità ho anche conosciuto delle persone interessanti (ed eterosessuali, ahimè!) con la quali tutt'ora ho un bel rapporto. :-)

Avocado
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 21:21

Re: Guardare ragazzi etero

Messaggio da Avocado » sabato 20 luglio 2013, 16:02

Se mi succede? ahahahahah di brutto
quest' anno sono stato in fissa con tre, e dico tre, biondoni di quinta, che peraltro erano pure amici tra di loro, ho scoperto (grazie facebook)
Il primo sembrava un sacco gay ed è un belloccio, solo che poi boh, m'è passata così.
Il secondo me ne sono innamorato follemente quando si è tinto i capelli di blu. Poi mentre cercavo informazioni la mia migliore amica mi ha detto che era un figlio di papà che in viaggio di studi in australia aveva fatto sesso con una solo perché era l' ultimo giorno (-->stronzo)
Il terzo era per passare il tempo e non ha proprio nulla di particolare se non per il fatto che sia amico degli altri due)

Comunque guardare i ragazzi ti migliora la giornata, davvero, non guardarli è frustrante. Ti senti più libero a farlo in fondo perché alla fine sei gay, e i gay (e le etero, vabbè) fanno questo.
Poi di andare in fissa seriamente con ragazzi etero non mi è mai capitato, forse ho messo su una specie di muro che mi impedisce di innamorarmi di qualcuno a cui non piacerei mai, boh

Undefined
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 17 agosto 2013, 17:01

Re: Guardare ragazzi etero

Messaggio da Undefined » sabato 17 agosto 2013, 17:07

Io lo evito. Tutti sanno che sono gay, sono impegnato nel movimento gay di Biella, in quel cesso di [omissis] dove abito, ma un conto è che si sappia un conto che si sentano osservati.
Una volta ero alla frazione Cervo, località amena e frequentata da molti gay e mi sono lasciato andare con lo sguardo. Il tipo vistosi osservare si è alzato e mi ha colpito con un gancio facendomi anche male. Volevo denunciarlo, quel manigoldo.


Elemento eliminato in riferimento al punto 6.3 del regolamento

Marc090

Rispondi