RECITARE UN AMORE GAY

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: RECITARE UN AMORE GAY

Messaggio da il principe » venerdì 26 settembre 2014, 11:44

Non ho letto i commenti sotto al primo post, voglio solo dire che la lettera del trentenne vissuto mi sembra un rigetto di acidità. Essere presi dallo sconforto non giustifica il suo atteggiamento arrogante. Se questo uomo ha avuto dei problemi si pianga addosso quanto vuole ma la smetta di credere di aver capito tutto quello che c'è da capire sulla vita, prescrivendo il modo in cui gli altri dovrebbero vivere: è ridicolo.
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: RECITARE UN AMORE GAY

Messaggio da progettogayforum » venerdì 26 settembre 2014, 19:57

Beh, non è che l'autore del post di apertura volesse imporre qualcosa a qualcuno, ma le esperienze negative esistono, sono d'accordo col fatto che non vadano generalizzate ma ci sono e aiutano anche quelle a riflettere. Parlare di esperienze concrete di vita dai vari punti di vista aiuta ad avere una visione più oggettiva delle cose. Nel post di apertura ci sono cose che mi capita di sentire spesso in chat, non sono la regola, per fortuna, ma non sono nemmeno una sporadica eccezione.

Rispondi