Quando ho capito di essere gay

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
TheDreamer93
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 novembre 2010, 22:46

Quando ho capito di essere gay

Messaggio da TheDreamer93 » lunedì 22 novembre 2010, 18:11

Volevo raccontarvi la mia esperienza,sperando di non annoiarvi...

Ero in prima media,e già lì cominciavo a provare qualcosa per un ragazzo,però non ci diedi peso (scrivevo su un diario cose del tipo *non mi parla o non mi guarda*,però avevo solo 11-12 anni,per questo non ci diedi peso),poi dopo aver ripetuto il primo anno delle medie,incominciarono a venirmi i primi dubbi,mi sentivo strano perchè non provavo più emozioni per le ragazze,ma bensì per i ragazzi,(e da quì è incominciata l'infatuazione per quel ragazzo di cui vi ho parlato)
prima mi piacevano le ragazze,ma poi improvvisamente si sono scambiate le cose,solo in questi mesi ho capito definitivamente di esserlo e mi sono subito accettato,anzi trovavo più emozionante provare sentimenti per un ragazzo,qualcosa di più speciale, gli anni prima,mi sentivo lo stesso un pò strano,perchè ogni tanto mi venivano dei dubbi e mi dicevo *no,non lo sono*,e c'era anche un pò di paura...

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: Quando ho capito di essere gay

Messaggio da serpentera » lunedì 22 novembre 2010, 18:21

Voglio dirti che sei stato veramente fortunato;
Perchè hai scoperto così presto la tua omosessualità e di conseguenza hai avuto pochi problemi ad accettarti,al contrario di chi si rende conto di essere gay dopo aver avuto esperienze eterosessuali,dato che si trova a ripartire da zero...
Hai solo seguito quello che il tuo istinto naturale ti suggeriva,senza farti troppe pippe(mentali,eh?) :lol: :lol:

giait
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2010, 23:47

Re: Quando ho capito di essere gay

Messaggio da giait » giovedì 2 dicembre 2010, 1:15

Ciao Dreamer93, concordo con Serpentera, sei stato fortunato a capirlo e accettarlo così presto. Non c’è niente di meglio che seguire tranquillamente il proprio istinto, soprattutto in un’età difficile come quella adolescenziale, quando si sente il bisogno di costruirsi un’immagine e si è alla ricerca di un ruolo che possa essere accettato dagli altri, dai propri simili. Io anni fa questo istinto l’ho represso, sotterrato. Pur vivendo più o meno coscientemente infatuazioni verso persone del mio sesso, ne ho avuto paura. Ho quindi scelto disperatamente la strada della “normalità”, ma non ha funzionato.
Un saluto

Rispondi