DA ETERO A BISEX E A GAY

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: DA ETERO A BISEX E A GAY

Messaggio da guy21 » venerdì 5 agosto 2011, 22:00

bè devo dirlo sei proprio un pirla, che più di non te non c'è n'è. continui a dire cose insensate non proprio tutte ma sei di una superficilità impressionante ripeto, eri qui per cazzegiare e continua a farlo continua a rompere, vai nella tua patria vai dove cavolo vuoi. se sarai felice là noi saremo felici qua. e per quanto riguarda il non meritarsi le cose e qua credo che intenda la felicità e i diritti bè qua non ti rispondo perchè ti risponderei molto ma molto male. comunque dato che rispondi in questa maniera non ho altro da aggiungere perchè se avessi letto e conosciuto meglio il forume e le persone che lo popolano non avresti detto così. ma dato che presumo da quello che dici che hai conosciuto gente di merda sia gay che etero e avuto una storia difficile ti comprendo. se non fosse così bè allora è meglio che tu vada fuori dalle palle il più presto possibile, gente inutile,superficiale, che dice tante belle cose così perchè non so cosa cavolo fare tutto il giorno meglio che vada da altra parte. ma come ho detto ti compatisco, non sei l'unico e non sarai l'ultimo deficiente che viene qua a cazzeggiare, sai quanti ce ne sono nel mondo come te, un'infinità, poi continui a non portare rispetto a dire che siamo contro i diritti gay ecc.. cioè veramente sei da ricoverare nel vero senso della parola.
se vuoi ti pago tutto vita,alloggio e manicomio tutto gratis, all inclusive. di sicuro sapranno aiutarti, anzi lo spero così, vieni fuori nuovo e più intelligente lo spero vivamente. con questo chiudo il mio post di risposta a questo individuo che veramente non so da dove cavolo spunti, meglio che non dica da dove spunti! :lol:
comunque ho fatto un'altro post superficiale e poco bello ma purtroppo con gente come te non si può parlare civilmente ed educatamente, più ti sforzi più ricevi insulti e allora ciao. con questo spero che tu cambi testa nella tua nuova patria che apra gli occhi e viva una vita migliore, non ti auguro ogni male perchè proprio non ne trovo il senso, fai buon viaggio,ciao checca isterica! :D

Rispondi