m sono appena iscritto in questo forum, lo trovo veramente interessante, e credo che, anche se si scrive e si legge e non si parla di persona, possa aiutare molta gente. molta gente anche come me.
In pochissime parole non so se sto da una parte o dall'altra, o da entrambe! è tutto così strano! ovviamente dico questo perchè il mio corpo e la mia mente hanno avuto i loro impulsi.
Ho 23 anni, sono stato cn ragazze, e ho avuto una storia d 3 anni e mezzo cn una. dopo averla lasciata ho sentito l'esigenza d cercare altro, m sentivo attratto dal mio stesso sesso, ma era diverso ... cioè quando sono attratto da una ragazza predomina quasi totalmente l'aspetto fisico. invece con i ragazzi è un'altra la questione...
la prima volta che mi è successo d essere attratto da un amico è stato veramente strano ed eccitante!
eravamo in auto, parlavamo, affrontavamo un discorso abbastanza serio, e io lo guardavo parlare, guardavo la sua bocca, il suo gesticolare, e mi eccitavo sentendo la sua voce, m piaceva come metteva le parole una affianco all'altra, m piaceva quello che diceva, come lo diceva, m piacevano i movimenti della sua bocca che cambiavano in base all'intensità dei suoi pensieri...e fu così che capì di essere attratto da lui, m attraeva la sua intelligenza, il suo viso, il suo modo d parlare! lo pensai per molti giorni. non ha mai saputo nulla di questo e mai lo saprà!
quindi sono attratto e mi eccita il sorriso della gente, maschio o femmina che sia, quello che possono dirmi e come lo dicono, ovviamente anche un casino dall'aspetto fisico, dalle forme del corpo, dalla voglia di accarezzare e sentire che m appartiene chiunque io voglia conquistare...ma se l'aspetto fisico è accompagnato da una vuotezza d fondo non scatta nulla!
sono attratto dall'idea di provocare un ragazzo, come faccio con le ragazze, tutto all'insaputa di tutti, è questo che m attira! ma resto il fatto che sono attratto dal mio stesso sesso...e mi piace tutto questo!
ora il dubbio è : m è successo questo perchè doveva accadere oppure perchè cercavo la trasgressione, l'uscire fuori da qualcosa, dopo aver chiuso la storia claustrofobica con lei? dipende da qualcosa? è giusto che io mi ponga queste domande? sono sempre stato un tipo molto analitico. dipende da mio padre? da mia madre? o dipende solo dalla vita? è un periodo? passerà?
ho provato a stare cn un ragazzo, lo frequento ancora come 'amico speciale', e lo facciamo d nascosto (e questo rende la cosa ancora più eccitante). sessualmente parlando io non riesco ancora ad avere un rapporto completo con lo stesso sesso, in nessun modo, perchè non voglio, anche se una volta mentre ero con lui ho sentito proprio l'istinto animale che m diceva d farlo, ma m sono trattenuto, anche se lui dice sempre di volermi sentire dentro, ma io non m sento pronto, non lo reputo necessario, e non m va.
credo che i rapporti (non intesi solo fisicamente) omosessuali non siano solo sesso 'completo'.
a volte invece penso che non devo farmi tutte queste domande, di vivere i miei impulsi e desideri tranquillamente. ma io li vivo tranquillamente solo che per carattere non riesco a non violentare un ipotetico problema.
spero di poter rientrare presto qui.
SALUTE A TUTTI
