consapevole delle voglie - desiderio - segreto - pensieri

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
falco23
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 16:15

consapevole delle voglie - desiderio - segreto - pensieri

Messaggio da falco23 » martedì 29 novembre 2011, 18:27

Di cosa è fatto un uomo?
Nessuno può vedere la realtà che lo circonda.
Siamo fatti di emozioni nascoste, oscurate, recondite. Un'emozione così forte che quando viene fuori scatena un terremoto di piacere, troppo intenso che si riserva nell'animo in modo struggente ma di godimento. Il godimento della carne e dei sensi.

Due corpi equipollenti su un letto che fluttua tra desiderio e proibizione.
Cos'è proibito? forse tutto o forse nulla.
Quel tocco che sprigiona un'energia così intensa...visibili fasci di luce.
Vogliose lingue di fuoco, lente mani ci circondano, respiri affannosi e gemiti che diventano musica. L'ardore cresce.

I due corpi sembrano improvvisare un combattimento di pace.
obiettivo: il piacere.
Al di fuori il caos, la speranza che la Terra possa percorrere una diversa orbita, girare attorno ad un sole più giovane, più gagliardo.

La consapevolezza della realtà.

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: consapevole delle voglie - desiderio - segreto - pensier

Messaggio da Blueboy » martedì 29 novembre 2011, 18:37

Complimenti Falco, il tuo scritto ha toccato temi cardinali nel sistema della percezione delle sensazioni. Anche alla luce di ciò che hai scritto nel tuo primo messaggio, queste parole denotano in te una profonda capacità di analisi che è legata non ad una fredda razionalità ma ad una sensibilità passionale molto forte. Hai una spontaneità genuina che si esprime con forza e chiarezza, non lasciare che gli altri la affievoliscano con le loro parole rigide. È una risorsa importante portare dentro di sé una sorgente di emozioni così copiosa, ed essere in grado in modo del tutto naturale di lasciare che i suoi frutti sgorghino in libertà.
      • Blueboy

falco23
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 16:15

Re: consapevole delle voglie - desiderio - segreto - pensier

Messaggio da falco23 » martedì 29 novembre 2011, 18:46

ciao blue, mi riempie di gioia leggere ciò che hai scritto. il Progetto è il primo che legge quei miei pensieri e tu sei il primo che ne esprime un'opinione. La paura c'è e credo che tu posso immaginarlo! Quelle righe le ho scritte pensando al mio primo approccio fisico con un ragazzo, il ragazzo di cui parlo nel primo messaggio :D
è così bello 'parlare' di tutto ciò che sento qui.
Ti ringrazio per aver commentato...
magari quando prendo un pò più di dimestichezza col sito, ti aggiungo tra gli amici (se si può fare sta cosa).

SALUTE BLUE

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: consapevole delle voglie - desiderio - segreto - pensier

Messaggio da barbara » martedì 29 novembre 2011, 19:05

Benvenuto Falco23 , avresti potuto postare il tuo messaggio nella sezione "i nostri scritti" , perché la tua prosa ha un sapore letterario che sa colpire l'immaginazione e suscitare emozioni.
Se hai qualcos'altro nel cassetto o vuoi provare a scrivere un racconto, pensaci ;)

falco23
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 16:15

Re: consapevole delle voglie - desiderio - segreto - pensier

Messaggio da falco23 » martedì 29 novembre 2011, 19:10

ciao barbara, non sono a conoscenza di questa sezione, magari ora la cerco! comunque nel cassetto (in senso fisico) ne ho molti di fogli da me scritti (e non tutti a stampo omosessuale) ma non so se è il caso di pubblicare i miei pensieri ancora...sai è una mia sicurezza che ancora non c'è!
cmq t ringrazio per ciò che hai scritto ... ci si vede qui :D

Rispondi