Accettare agli lato del proprio essere, pensare a quello che si è e sorridere perchè ci si sente forti, indistruttibili, immortali.
Credo che non si debba mai avere paura di quello che realmente si è, perchè alla fine con chi è che dobbiamo fare i conti? con noi stessi.
Nessuna paura, indipendentemente se gli 'altri' lo sanno o no! non per forza bisogna esternare tutto, e se lo si vuole fare non è necessario farlo subito.
L'intimità prima di ogni cosa.
Se c'è la giusta consapevolezza di ciò che si vuole, si fa tutto meglio, a partire dalla quotidianità, si affrontano meglio i rapporti, si sta bene con la gente.
'E SE POI CAPISCONO QUALCOSA DI ME?' una domanda che da poco tempo mi pongo. 'E ALLORA? SE VOGLIONO MI CHIEDONO E RISPONDERò IN BASE A CIò CHE MI VERRà CHIESTO. ALTRIMENTI RIMARRANNO COL DUBBIO'.
Non mi frega nulla di cosa penserebbe la gente se lo sapesse, se sapesse che nonostante io sia stato con un bel pò di ragazze, sono attratto anche dal mio stesso sesso.
CHE COSA? CHE NON E' NORMALE? CHE NON SONO NE CARNE NE PESCE? BENE, NON VOGLIO ESSERLO. PERCHè MI PIACE COSì, PENSO ANZI CHE SIA ABBASTANZA INTRIGANTE IL FATTO.
Ho una concezione di attrazione un pò diversa da quella comune, e la mia mi piace, sento che è giusto ciò che provo io...ED E' QUESTO L'IMPORTANTE.
Non bisogna mai rinunciare a qualcosa di bello e NORMALE per qualcun'altro o per un parere diverso dal nostro...sia in merito alla sessualità o sentimenti, sia per altro in generale.
Io la penso così

SALUTE A TUTTI