Handsup ha scritto:Se ti posso chiedere, il sesso con le ragazze come è stato?? e mentre adesso come è?? La prima domanda è per capire la seconda per pure curiosità

Guarda, la mia storia è piuttosto particolare, perchè ho avuto il mio primo rapporto sessuale con un ragazzo ed ho continuato a credere di essere etero, nonostante abbia avuto una relazione di letto con lui per alcuni mesi.
Provare, te lo dico per esperienza, non ti dice un bel niente sul tuo orientamento; sono stato trascinato da lui in questa follia (complice un po' di birra di troppo), ma non ho mai provato un vero godimento; lui non mi piaceva per nulla da nessun punto di vista, però sapeva accendermi gli ormoni... ma ogni volta, dopo l'orgasmo, provavo un misto orribile di schifo e sensi di colpa; mi chiedevo come potessi ricaderci ogni volta, pur conoscendo l'orribile down che mi attendeva alla fine.
Con la mia ragazza è stato complicato... anche lei alle prime armi, spesso era la prima a fermarmi o a non voler fare nulla; le mie pulsioni sessuali nei suoi confronti erano molto altalenanti; qualche volta più o meno spontanee, qualche volte completamente assenti; qualche (raro) rapporto è stato molto piacevole, la maggior parte meno... devo dire che nell'insieme era un godimento più meccanico che non sincero, una mera questione di sfregamenti; però, almeno come persona, lei mi piaceva moltissimo.
Poi ho scoperto cosa significa avere rapporti con qualcuno che ti piace davvero (e in ogni senso); beh, a quel punto non ti poni più domande, le sensazioni parlano per te.
Handsup ha scritto: Aggiungo che ho fatto un ragionamento proprio in questi 2 giorni, e non avrei problemi ad accettare di essere bisex, lo lascerei comunque un segreto tra me e me, però non credo che accetterei di essere gay, o meglio, se sto nel paese dove sto ora e dove ho tutti i miei amici se lo fossi non mi dichiarerei mai, in un'altra città boh chi lo sa. Grazie per l'ascolto!
Quello di tenersi il segreto tra sé e sé è la cosa peggiora che si possa fare; leggiti il topic sui gay sposati per avere idea di cosa significhi questa scelta.
Anche io l'ho pensato per lungo tempo, ma ringrazio d'aver letto queste testimonianze; mi hanno fatto riflettere molto e cambiare rapidamente idea.
Io non voglio sminuire il significato che dai tu alla parola "innamoramento", ma ho paura che sia molto simile a quelle che le davo io, prima di innamorarmi davvero; il problema è che provare trasporto affettivo verso qualcuno, trascorrere del tempo piacevole in sua compagnia e desiderare di trascorrerne altro non basta; è importante che tu provi anche del desiderio sessuale nei suoi confronti; tu scrivi d'esserti sempre masturbato pensando per lo più a ragazzi; beh, correggetemi se sbaglio, ma credo che, se un ragazzo si innamora di qualcuno, le sue fantasie erotiche si concentrino unicamente (o quasi) sul qualcuno in questione.