Aiuto, non capisco perché fa così!

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Yin-Yang
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2012, 11:01

Re: Aiuto, non capisco perché fa così!

Messaggio da Yin-Yang » venerdì 26 ottobre 2012, 8:03

Ciao Nandoonlove

mi sono iscritto da poco in questo sito ma ho partecipato attivamente in altri siti lgbt e in tutti ho trovato domande come la tua e risposte quasi simili
Non ti è mai venuto in mente che nello stesso momento che ti esponi ad un etero per quanto amico facendogli conoscere la parte più intima di te lo metti in condizione di essere curioso circa la tua sessualità e di voler conoscere nei dettagli più o meno intimi questa cosa <proibita> che da sempre si agita nelle menti a trazione ridotta tipicamente eterosessuali?
Ho letto bene la tua domanda e successive repliche chiedendomi in cuor mio se fossi capace di espormi come te e la risposta è no..perchè da sempre sono attratto da chi comprende i miei colori e il mio mondo e li capisce perchè sono anche i suoi..
Io credo che ogni rapporto amicale o di relazione debba partire dalla chiarezza e dal rispetto per creare fondamenta capaci di trasformare i rapporti in qualcosa di costruttivo che nn sia il solito incontro sessuale del sabato sera o il riconoscimento della propria sessualità da parte di chi consideriamo amico o meno..
Credo anche che un giorno nn tanto lontano il tuo amico ti chiederà qualcosa di più quel qualcosa che di solito si riserva al proprio innamorato che sia di una sera o per sempre è uguale e allora starà a te riconoscerti come individuo e nn come corpo oppure essere come lui si aspetta..soffrendo le pene dell inferno appena soddisfatta la sua curiosità ti abbandonerà anche come amico perchè è questo che succederà..

Forse questo che scrivo nn ti piace ma io credo che per il tuo bene e in futuro prima di rivelare ad altri cosa provi o con che occhi guardi il mondo dovresti sondare il terreno a riguardo perchè se poi nn va bene con quella o quelle persone ti dovrai vedere tutti i giorni o quasi e allora perchè esporsi come fai tu?
Credimi e te lo dico con sincerità nn ci sono molti amici la fuori in grado di capirci e/o di accettarci per cui spero che nn ti venga mai in mente di rivelare proprio a lui le tue pene d amore perchè faresti un errore dal quale poi nn potresti più tornare indietro..

Quello che penso è che nn ci sono le premesse per iniziare quello che sogni proprio con lui

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Aiuto, non capisco perché fa così!

Messaggio da Alyosha » venerdì 26 ottobre 2012, 8:58

Nep mi sei proprio piaciuto, preciso e deciso nello stile, "menti a trazione ridotta" fidati che quetsa la riclico alla prima occasione utile"!
Mi piace molto il tuo modo di argomentare e anche la sostanza delle cose che dici. Un vero piacere averti qui.
Benvenuto

giorgio82
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 1:28

Re: Aiuto, non capisco perché fa così!

Messaggio da giorgio82 » venerdì 26 ottobre 2012, 13:19

Hahaha :lol: !Fantastico Nep. Se non avessi letto il nick, non avrei faticato a scommettere che questo post fosse stato scritto da Alyosha. Stesso identico stile. Secondo me avrete l'occasione di diventare ottimi amici voi due, chissà che discussioni pacate ;) !
Comunque benvenuto nel forum!

Nando: non so dove ti porterà questa cosa,posso solo immaginare gli strazianti sbalzi d'umore. Per il momento devo comunque dire che ti stimo per il coraggio che hai avuto.Io mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere alla tua età...
Secondo me è meglio così. certe cose è meglio viverle rischiando di sbattere la testa contro il muro (che è poi l'unico modo per formarsi e imparare dalla vita...)che non viverle e tenersi il rimpianto per sempre!
In bocca al lupo!!!

Yin-Yang
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2012, 11:01

Re: Aiuto, non capisco perché fa così!

Messaggio da Yin-Yang » sabato 27 ottobre 2012, 8:52

Grazie delle tue parole Alyosha ho solo espresso quello che penso a riguardo :)

Sono contento anche io di essermi iscritto qui ci sono argomenti interessanti e persone che si esprimono in maniera corretta e questo è già tanto per me..

Grazie anche a Giorgio82 per le sue parole perchè per me è difficile avere amici nuovi con cui parlare e poter esprimere quello che mi passa per la testa..così speriamo tu abbia ragione ;)

Rispondi