Gay? Non Gay? Forse solo Me Stesso

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Gay? Non Gay? Forse solo Me Stesso

Messaggio da blueyes » sabato 13 giugno 2009, 23:43

Ciao a tutti!!!!!!
Beh è un po' strano scrivere un topic tutto mio... :lol:
cmq lo faccio + che altro per soddisfare un po' la curiosità di qualcuno e anche per farmi conoscere meglio! E chissà potreste anche darmi alcuni consigli, commenti, che ne so!!! ;)
Allora.... sono un ragazzo di 18 anni... tra poco 19... Vivo in un paesino tranquillo... sempre pensato di essere etero... però con qlc stranezza ecco..
Innanzitutto non ho mai guardato porno. Non mi sentivo interessato.
Ho sempre fatto fantasie masturbatorie pensando al "tickling" tra ragazzi, ma non in ambito sessuale, di nessun tipo. Semplicemente non comparivano ragazze.. Se non in qualche raro caso, ma non in ambito sessuale.
Mi sono innamorato più di una volta di ragazze. Ne sono sicuro...
Ho avuto storie con ragazze... quattro per la precisione... le prime 2 molto scialle.. la terza un po' più lanciata.. e l'ultima l'ho mollata da poco per via dei miei dubbi...
Scusate la "volgarità" ma mi serve per farvi capire: non riuscivo a venire se non pensavo ad una figura maschile mentre le mie ragazze mi masturbavano.... Però con loro stavo bene, mi eccitavo ecc.
Con l'ultima ho tentato un paio di volte di fare l'amore: ora ecco il mio dilemma... Le prime volte ci sono sempre intoppi ok... Penso inoltre di essere soggetto ad "ansia da prestazione", forse perchè sono abituato a riuscire abbastanza bene in tutto quello che faccio e invece avevo una caga bestia di non riuscirci. Non capisco se i piccoli dubbi di identità sessuale si siano trasformati in questa "consapevolezza" un po' azzardata un po' per una paura inconscia di non riuscire a far l'amore con una ragazza.... Perchè io le ragazze le guardo, ho voglia di baciarne alcune.
Allo stesso tempo da quando ho preso in considerazione l'ipotesi di essere gay mi sento anche attratto dai ragazzi... Però non mi capita come ho letto in altre esperienze di eccitarmi nel vedere un ragazzo in palestra ecc... Non capisco se sono tutte "pare mentali", giochi della mia testa, confusione adolescenziale, o se veramente ho questo orientamento sessuale, o un orientamento bisex...
Vista la situazione di solito concludo questi pensieri dicendo: meno ci penso e meglio è, sono aperto alla mia sessualità, non mi impongo niente, se un giorno sono attratto da un amico ok, se un altro giorno da una ragazza ok! punto, cerco di non incasellarmi, di essere semplicemente me stesso....
Però ogni tanto questa confusione mi tormenta... Ecco perchè dato che sono sotto esami non mi lamento di dover studiare, almeno penso meno!!!!!!!
Uh, ho gettato tutto fuori d'un colpo... Non so se capirete qualcosa, cmq x me è stato utile, grazie se leggete!!!! :D :D :D

*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: Gay? Non Gay? Forse solo Me Stesso

Messaggio da *tommy* » domenica 14 giugno 2009, 8:48

Grazie per aver condivisocon noi i tuoi pensieri,le tue perplessità.
Confesso che alcune tue espressioni gergali mi hanno fatto sorridere...ma non è importante! Condivido pienamente il tuo atteggiamento: Non devi necessariamente metterti una etichetta, devi solo lasciarti andare e col tempo capirai quale sia il tuo orientamento sessuale.
In bocca al lupo per gli esami!
ciao!
Tommy

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: Gay? Non Gay? Forse solo Me Stesso

Messaggio da blueyes » domenica 14 giugno 2009, 11:09

:D
Crepi il lupo!!!!
E grazie del supporto!!!!!
A presto!
;)
Blueyes

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Gay? Non Gay? Forse solo Me Stesso

Messaggio da Ferro » domenica 14 giugno 2009, 11:11

Sarebbe interessante vedere cosa ne pensa Project.

Considerando che i dubbi sono normali, ti dico che io mi sono quasi del tutto accettato come gay a livello personale ed anche io ho passato fasi come le tue di dubbi anche se non ho mai fatto sesso con una ragazza.

Sulla bisessualità non so che dire, in realtà io so di essere gay nello stesso tempo non escludo di potermi anche innamorare di una ragazza quindi non mi soffermeri su quel punto o quantomeno ti dico di guardarlo sotto altri punti di vista.
Sull'eccitazione in palestra ti dico che anche io non ho di questi problemi, certo se vedo un bel ragazzo nudo non ne resto indifferente ma non ho nessuna erezione, mi rifaccio gli occhi e la cosa finisce li.

Sul tickling non lo so la cosa è alquanto divertente, avrà sicuramente qualche significato, io ho avuto fantasie esibizioniste all'inizio del mio percorso che poi sono lentamente scemate quando è si è fatta sentire la mia omosessualità.

Purtroppo non sono psicologo però un consiglio te lo posso dare, se vedi un ragazzo che ti piace senti qualcosa? Ti è mai capitato che un ragazzo ti piacesse non solo per il suo aspetto fisico?
Oggi quando vedo un ragazzo che mi piace non mi soffermo più solo all'aspetto fisico ma al carattere, al modo di essere e di fare..........

Idem per te se queste cose te le fanno le donne e non gli uomini, forse sei solo un pò confuso e hai bisogno di tempo per capire (quindi nun c'pensà e stai tranquillo improvvisamente ci vedrai chiaro) viceversa bhè allora stai attento, forse sei gay ma anche in questo caso non si sa.
Stai attento e ascolta te stesso, non sottovalutare le cose e capirai tranquillamente

Ciao ciao

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: Gay? Non Gay? Forse solo Me Stesso

Messaggio da blueyes » domenica 14 giugno 2009, 11:18

Ciao Ferro,
grazie x il tuo "contributo"!!!!! :)
da quando mi sono iscritto al forum diciamo che mi sento + gay di prima, non so se volontariamente o meno, cmq si, quello che dicevi tu riguardo al provare qualcosa per un ragazzo lo sto provando.
Al momento mi ispira molto un mio amico, un po' x l'aspetto ma tanto per il carattere... a volte mi sembra di avere una "cotta" per lui, a volte mi dico "ma nooo"...
fatto sta che cmq quando provo qualcosa per lui non tento di soffocarla ma anzi mi godo questa nuova sensazione fino in fondo :D
penso sia la cosa migliore in questi casi!!!!!!!
grazie ancora!!!

Blueyes

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Gay? Non Gay? Forse solo Me Stesso

Messaggio da Jek70 » domenica 14 giugno 2009, 13:34

Ciao Blueyes
grazie per aver condiviso le tue sensazioni qui con noi.
Che la bisessualità esista è un dato di fatto, se tu sia bisex o meno lo potrai scoprire solo tu. Per citare un titolo di un film ti posso dire: "Va dove ti porta il cuore" :) in fondo è la sola e unica strada da percorrere, le altre diversamente, provocano solo amarezza e soffocamento.

Comunque vedrai che piano piano tutto ti apparirà sempre più chiaro. Il fatto che dici di non soffocare le senzazioni e quei sentimenti che la vita di farà provare è un grande passo avanti, per il resto ti faccio tanti auguri perchè tu possa incontrare la persona che sappia farti star bene (uomo o donna non ha importanza). :)

Rispondi