Crea sito

Oggi è giovedì 23 novembre 2017, 1:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 6 di 6 [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ci vuole tempo e coraggio
MessaggioInviato: domenica 16 giugno 2013, 3:08 

Dany ha scritto:
Vabbè, male che vada mi trovo un ragazzo e una ragazza, e usciamo in tre... :D

Ahahaha ecco, così è perfetto! :D Dai, scherzo.
Sono d'accordo con Project al 100% con ciò che ha detto sulla spontaneità della sessualità.
Ciao Dany, stai sereno e facci sapere al più presto come vanno le cose, se ti va. ;)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 giugno 2013, 4:24 

Beh diciamo che la ragazza forse l'ho già trovata, ma di ragazzo ne voglio uno che va a pile (tipo il pupazzo della Duracell così lo spengo e lo metto nell'armadio quando non mi serve)... Anzi li voglio tutti e due a pile, soprattutto la donna... è pericolosa!! :D :D :D
Cmq scherzo.... ok il minimo che posso fare è raccontarvi, bene o male che siano le situazioni... ormai mi sento dei vostri che io sia gay o no, ed è simpatico questo forum... Oggi pomeriggio sono stato a prendere un caffè con una che mi ha contattato giorni fa, tra una battuta e un'altra sembra che ci stia... ma non lo so... a tratti mi prendeva la paranoia, e mi capitava di vedere i ragazzi più belli delle ragazze e pensavo "ma lascia perdere, trovati un ragazzo direttamente" ma poi sono riuscito a fermare la testa (ho pensato "vabbè se è, poi vai nei posti giusti e ne trovi tanti di ragazzi, ora mi godo questa occasione che volevo, magari tornerà il desiderio") e ad ignorari e vederli come prima. Dopo cena (pizza veloce), siamo andati a casa di alcune sue amiche e, scherzando qua e la (battute a doppio senso, tatto, sculacciate e abbracci :D) ci siamo toccati, abbracciati e, ad un certo punto, me la sono seduta sopra le gambe... la toccavo... mi sono eccitato e "bagnato" come una volta ed è sparita l'illusione per un pò (veniva appena guardavo un ragazzo per vedere che effetto mi fa, come se la chiamassi)... a lei piaceva... e piaceva anche a me.... ho provato a baciarla ma non ci è stata (forse ho corso troppo o forse c'erano le altre)... ha detto che ci vediamo la prossima settimana... Insomma a tratti pensavo "ma guarda te che differenza di sensazioni, cosa diavolo ero andato a pensare"... però poi sono bastati pochi minuti per dimenticare la serata e tornare paranoico... Come dici tu Barbino Dago, ci vuole tempo (e coraggio).. in entrambi i sensi...
Buona Notte
:)

MessaggioInviato: domenica 16 giugno 2013, 9:32 
Amministratore

Beh, Dany, certo che come gay saresti proprio anomalo!! :D Ad un gay le cose che hai descritto succedono eccome, ma coi ragazzi!!

STORIE GAY E NON SOLO https://gayproject.wordpress.com/
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 giugno 2013, 11:43 

Che dirti Project... mi succede questo...eppure a tratti (anche quando ero con lei) mi capitava di guardare i ragazzi e mi sentivo a disagio... e ogni tanto penso che se in futuro dovesse succedermi con qualche ragazzo mi lascerei andare... l'unico modo per capire quale piatto mi piace è assaggiare o almeno annusarli un pò tutti.... può darsi che mi piacciano tutti e due... boh, vediamo come va.... vado a mangiare, ciaoo :D

MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 13:24 

Ciao a tutti ragazzi, ci risiamo... l'ho rivista di nuovo... e ci sta già provando con un altro ignorandomi completamente... nei momenti di gelosia (meno intensa ormai ci sono abituato) guardavo i ragazzi e mi dicevo "avanti vedili belli così non hai nulla di cui essere geloso...": ovviamente in quel momento dovevo gustarmi la frustrazione quindi l'occhio andava a lei per soffrire... forse avete ragione... come se non bastasse anche un'altra bastardata da una donna in casa (sorriso da seduttrice e poi dopo scopri che ti ha fottuto)... ragazzi questi sono i rari momenti in cui penso ai miei dubbi e penso che se dovessi confermare le mie paure non mi dispiacerebbe affatto... Le donne sono il peggior sesso che conosca (eccezione per qualche rarissimo esemplare)... non le sopporto...

Pagina 6 di 6 [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]