Che confusione...

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: Che confusione...

Messaggio da bluray61 » lunedì 26 ottobre 2009, 19:42

Se decidi di richiedere l'iscrizione al gruppo messaggisti di lascio il rif.della pagina nel forum.
viewtopic.php?f=5&t=6
in questa pagina trovi il regolamento e le istruzioni x iscriverti.
Riciao Luigi
Ultima modifica di bluray61 il martedì 27 ottobre 2009, 8:02, modificato 1 volta in totale.

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Che confusione...

Messaggio da Jek70 » lunedì 26 ottobre 2009, 23:23

Ciao Daniel, ho letto il tuo post, intanto ti do il benvenuto in questo forum.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi beh, non ci pensare troppo, hai una persona accanto che ami e ti ama, sii contento di questo, che sia un uomo o una donna poco importa, l'importante è che ci sia. Ti sei innamorato di una donna e lei ti corrisponde ma fosse anche stato un uomo sarebbe stato meraviglioso al pari. Non pensarci troppo e sii felice di averla trovata.
Per il resto gay, etero o bisex poco importa, siamo tutti esseri umani con sentimenti e desiderio di un po' di affetto e non ha importanza chi sia con chi queste cose vengono condivise, l'importante è che ci sia.

Stai sereno, vivi il tuo amore e sii felice di questo e non stare a pensare troppo sulle tue fantasie, quelle le abbiamo tutti (e per fortuna :D ).

Di nuovo, benvenuto. :)

fragile
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 10:57

Re: Che confusione...

Messaggio da fragile » martedì 8 giugno 2010, 11:54

quanto ti capisco e quanto vorrei aver fatto la tua scelta....ho amato, in parte amo la mia ex (lo rivista ieri era bella, piu bella, ke mai), pero io sono uno di quelli ke si è arresi al fatto ke,pur non mancandomi il voler stare con un ragazzo, ha fatto vincere la paura di fare del male alla propria ragazza ed ha seguito il mio "orientamento sessuale" (mi sento kimicamente gay,affettivamente bisex). cmq la domanda ke ti faccio è spontanea cosa è per te il sesso????? cosa è l'amore???
io non so cosa è per me il sesso, però conosco l'amore (e si ke ne sento ancora gli strascichi). io credo ke per capire cosa sei (io ho avuto bisogno dell'etichetta) devi guardare alla parte sessuale. io con la mia ex avevo un intesa sessuale forte ma molto legata (per me) al gioco (in fin dei conti non ho mai desiderato di stare con altre persone al letto) e quando ero con lei mi sentivo forte, felice e potevo essere me stesso.pero ha vinto il timore e la voglia di provare ad essere quello ke credo di essere (mi sento gay). io invece incoraggio te a vivere l'amore (se non lo vivi con ansia e se non ti ritrovi come me a non poter piu vivere il tuo sentimento perke in qualke modo represso).... buona fortuna!!!

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: Che confusione...

Messaggio da bluray61 » martedì 8 giugno 2010, 19:12

Fragile ho letto il tuo post perche' ho ricevuto la notifica su un argomento in cui ero intervenuto,pensa che con Danyel ebbi un fitto scambio di opinioni anche su msn,non vorrei crearti ancora piu' confusione ma credo che una risposta precisa e dettagliata sui tuoi dubbi non l'avrai mai (parlo x esperienza vissuta),confrontarti e parlare anche con persone che hanno una identita' sessuale/affettiva piu' precisa credo che alla fine sia utile, ma non ti togliera' tutti i dubbi,alla fine si devono fare delle scelte e tenersi i dubbi,
(Il fatto che dici che rivedendo la tua ex l'hai trovata ancora + bella mi sembra sintomatico non credi?).
Ho letto anche gli altri post che hai fatto su altri argomenti e pur nella diversa interpretazione che abbiamo del rapporto sessualita'/affettivita mi sono ricordato di quando ero giovane come te e degli scrupoli che mi facevo quando conoscevo ragazze che mi piacevano.
Io sono stato molto fortunato Fragile,ho sposato una donna meravigliosa che alla fine e riuscita a perdonare anche un tradimento con un uomo perche' mi amava e spero tanto che tu possa con il tempo fare le tue scelte liberamente, ma credimi i dubbi rimangono ed alla fine bisogna conviverci.
Condivido in toto la scelta di essere sincero con gli altri,ma presta attenzione perche' come ha piu' volte detto Project poi non si torna indietro.
ciao Luigi
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

Rispondi