Omosessuale? E allora?

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Omosessuale? E allora?

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 25 giugno 2014, 18:07

L'opuscolo, Omosessuale? E allora?, è un opuscolo per tutti i ragazzi che hanno compiuto i 16 anni, realizzato da IMBARCO IMMEDIATO (http://www.imbarcoimmediato.ch/12_HOME/index.asp), Associazione gay e lesbica della svizzera italiana, “pensato per i giovani che stanno scoprendo la loro omosessualità, risponde a tutte le domande, anche a quelle apparentemente più banali, legate alla scoperta e all’assunzione del proprio orientamento sessuale. È un documento che può concretamente aiutare tutte le persone che, nel pieno diritto di sentirsi ed essere se stessi, si interrogano sul “come dirlo”, come parlarne con i genitori, gli amici, i colleghi, ecc.”.

OPUSCOLO:
http://www.imbarcoimmediato.ch/12_05_ap ... allora.pdf
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5960
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Omosessuale? E allora?

Messaggio da progettogayforum » giovedì 26 giugno 2014, 0:56

E' un opuscolo molto serio ed equilibrato, certamente consigliabile, direi che quello che vi si può leggere è perfettamente in linea con quanto Progetto Gay va dicendo e scrivendo da anni.

Rispondi