Capire di essere gay42 anni

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
PSolitario
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 12:01

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da PSolitario » giovedì 21 giugno 2018, 9:15

Sei di Napoli ? Incontriamoci per parlare cosi affronto tutte le mie dubbi e paure

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da Help » giovedì 21 giugno 2018, 10:16

Vi conviene non lasciare vostre informazioni private sul forum. Altre vie potrebbero essere i messaggi, ma bisogna richiederne esplicitamente l'attivazione (sul forum).

Perché possa esserci una conversazione è necessario che entrambe le parti abbiano la casella attiva.

Buona giornata

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da agis » giovedì 21 giugno 2018, 11:25

ihihihihihihi nu bellu guaglione neanche cinquantenneeee!!? :o
Qui si rimorchia Help, si rimorchiaaaaaaaa 8-)
Vabbè dai project scherzavo non volevo trasformarti il forum in un lupanare, in una sentina di vizi. :mrgreen:
Scherzi a parte PS la bella Napoli piena di ottima pizza e di uomini che mi son piaciuti mica mi spiacerebbe tornare a vederla dopo decenni ma, forse, 750 chilometri sono in effetti un po' troppini per entrambi. In compenso, se passi da queste parti, un piatto di trenette al pesto non ce lo leva nessuno e, se è solo per parlare, in fin dei conti basta un forum od un social qualunque :) (altrimenti uno cosa li mette su a fare?)

PSolitario
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 12:01

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da PSolitario » giovedì 21 giugno 2018, 14:21

Scusami non itentevo niente volevo parlare con una persona dal vivo dei miei dubbi non era modo di rimorchio ti sei sbagliato.

PSolitario
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 12:01

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da PSolitario » giovedì 21 giugno 2018, 14:33

Scusami agis non voleva essere un rimorchio pensavo che fossi di napoli e volevo parlarti dal vigo dei miei dubbi sul mio orientamento sessuale scusami di nuovo

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da agis » giovedì 21 giugno 2018, 16:29

:lol: :lol:
Ma non mi ero per nulla offeso ciccetto :O)***
Come avrebbe potuto offendersi una signora attempata, virtuosa e romantica come me? (*cof cof*)
E poi insomma tutti i torti non ce li hai.
Son talmente algidi questi script... non puzzano e non profumano di nulla... vabbè.
Ora però direi che la tua questione è sufficientemente definita. Son secoli che non frequento più la chat di questo forum e non ti posso aiutare ma, visto che a Napoli e dintorni ci sta ancora un sacco di bella gente, in attesa che inventino il teletrasporto prova magari a fare un salto da quelle parti che qualcuno per andarsi a fare una pizza o una tazzulella dal vivo magari lo trovi. Ciao! :)

PSolitario
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 12:01

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da PSolitario » venerdì 22 giugno 2018, 18:51

Cosa intendi che la mia questione è sufficientemente definita

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da agis » venerdì 22 giugno 2018, 19:59

PSolitario ha scritto:Cosa intendi che la mia questione è sufficientemente definita
Intendo che tu vivi la tua personale sessualità nel modo che mi hai descritto e che io credo (o almeno spero) di aver sufficientemente capito e definito. Relativamente a ciò, non mi pare che il fatto di etichettare questo tuo personale modo di essere con due possibili alternative entrambe peggiorative cambi una virgola nei termini della questione. Quello che a mio avviso ti serve se vuoi impegnarti in un'altra relazione è trovare qualcuna o qualcuno che ti sia complementare ad una distanza che non sia proibitiva tenendo anche conto che il sesso e sì una cosa importante nella vita ma non è neanche l'unica e per alcuni/e non ha neppure un'importanza preponderante. :)

PSolitario
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 12:01

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da PSolitario » martedì 26 giugno 2018, 11:38

È da molto tempo che non mi masturbo. Mi sono sempre masturbato su fil etero. Questa mattina ho visto film sia etero che omosex mà non mi eccitavo. Mi sono sempre mancate le fantasei erotiche . Forse ho il disturbo sessuale ippoattivo o omofobia interiorizzata. Grazie anticipatamente dell'attenzione prestatami

PSolitario
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 12:01

Re: Capire di essere gay42 anni

Messaggio da PSolitario » mercoledì 27 giugno 2018, 9:19

Qualcuno mi puo rispondere grazie mille

Rispondi