Il mio coming out

La difficoltà di uscire allo scoperto
Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

Re: Il mio coming out

Messaggio da Felix » sabato 19 febbraio 2011, 1:32

Dopo undici anni finalmente posso riposare...

Boy, queste tue parole mi commuovono nell'intimo e mi fanno sentire una gioia profonda per te. Sentirsi riconosciuti ed amati da persone per noi importanti, ha un effetto quasi esplosivo, ma finalmente senti che puoi adagiarti sul fondo del tuo cuore e riposare. E non servono altre parole, perchè queste che hai scritto tu sono per me poesia pura!

Mi preoccupa un pò però, boy, il tuo ultimo post. Non capisco se fai un discorso di ipotesi, oppure se realmente dici che vuoi togliere il disturbo...
Non ti permettere a farlo!!!
Lo sai che tu sei il mio "grillo parlante personale". Se tu te ne andassi, io come farei?! :oops:
Non è una dichiarazione d'amore, boy, ma di sicuro è un forte messaggio di stima. Non illuderti mai che la durezza con cui tratti te stesso possa sparire di colpo e solo con la buona volontà. Il tempo, l'esperienza e la vita ti aiuteranno ad ammorbidirti.
Tranquillo Boy-com, io mi fido di te!!!
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perché mi piace ciò che pensi e che dici, perché in te vedo le mie radici.
...
E ti vengo a cercare perché sto bene con te.

Perché sei un essere speciale
ed io avrò cura di te


(F. Battiato, E ti vengo a cercare/La cura)

Nemesis

Re: Il mio coming out

Messaggio da Nemesis » sabato 19 febbraio 2011, 10:37

Bravo Boy, sono felicissima che il tuo CO sia andato bene e sono molto contenta per come l'ha presa tua madre, è una donna molto intelligente e sensibile e soprattutto ti vuole molto bene. :P
Hai detto bene, hai un futuro da vivere ora, un libro bianco da scrivere ma non azzardarti a lasciare il Forum o ti strappo tutti i capelli!
Per piacere, ancora non ti conosco bene e sarebbe un dispiacere se te andassi. Non lasciarci!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Il mio coming out

Messaggio da Alyosha » sabato 19 febbraio 2011, 23:01

Grazie tante Nemesis sei davvero una persona speciale.

Avatar utente
Cagliostro
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 23:36

Re: Il mio coming out

Messaggio da Cagliostro » sabato 19 febbraio 2011, 23:22

Ciao Boy,
che dimostrazione di amore infinito hai avuto e che delicatezza d'animo ha mostrato tua madre, si è mossa tra i tuoi fragili sentimenti come una lieve carezza lasciando che fosse il suo abbracccio a parlare per lei.
Ma ora voglio essere egoista, tu sei stato la prima persona che all'interno di questo Forum è riuscito a farmi stare bene, se provi ad andartene ti faccio la ceretta integrale e poi prenderò il mio libro di arti magiche e ti trasformerò in un rospo.
Please, resta! :|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima
Albert Einstein


Chi semina raccoglie,
ma chi raccoglie si china...
...e a quel punto è un attimo...

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Il mio coming out

Messaggio da barbara » domenica 20 febbraio 2011, 10:28

Cagliostro ha scritto: se provi ad andartene ti faccio la ceretta integrale e poi prenderò il mio libro di arti magiche e ti trasformerò in un rospo

E io ti aiuto! Sono bravissima in entrambe le cose (ceretta e intrugli :twisted: )
Perciò Boy-Com, bada a quel che fai :mrgreen:

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Il mio coming out

Messaggio da Alyosha » domenica 20 febbraio 2011, 11:48

Cagliostro mi sciolgo come burro se continui così. Ma se mi trasformi in un rospo poi arriva il principe azzuro che mi da un bacio... quindi non so mi tenti proprio così... però io me ne resto rospo, perché già a me che non piace troppo, avercela pure addosso... mamma mia che in cubo :lol:!.... ahahah oppure gli divento maschio, ti immagini la scena? La ceretta però mi fa troppa paura, ma paura paura paura:):):):).
A parte tutto ho preso una gran bella botta, ma ne è valsa la pena. E comunque credo davvero sia tanto scombussolato già di mio e se provo a spiegare che non sto facendo assolutamente nulla di nulla, quasi non mi si crede. Sarà che sono stato femro undici anni, ma le cose stanno proprio camminando da sole adesso. Non avevo mai pensato di doverlo dire a mia madre e neanche mi passava neanche nell'anticamera del cervello è semplicemente successo. Pare una casa tutta tutta sgarrupata la mia e invece probabilmente dopo tutto si sono solo svolte le vicende di una vita, gli errori umani e la loro complessità.

http://www.youtube.com/watch?v=OX7XhLpW7Tc
http://www.youtube.com/watch?v=3flpg8aQoLE

shila
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 17:13

Re: Il mio coming out

Messaggio da shila » domenica 20 febbraio 2011, 16:00

Boy-com,sono molto contenta per te e mi auguro tu possa sempre più trovare la serenità che ti meriti!
E' giusto che dopo tutto questo lavoro su di te tu possa dedicarti un momento di pausa,di riposo,di tranquillità...ma mi piacerebbe sapere che tu continui a rimanere qui,magari solo leggendo(come sto facendo io in quest'ultimo periodo)!
La mia quasi-ritrovata-serenità la devo anche a te e non finirò mai di ringraziarti!
Un abbraccio forte forte!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Il mio coming out

Messaggio da Alyosha » domenica 20 febbraio 2011, 16:05

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che sei tanto cucciola. Sono proprio contento di sentirti. Poi ti devo raccontare un sacco di cose. Appena finisco sti cavolo di esami e mi rassereno un attimo! :D .

Avatar utente
Cagliostro
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 23:36

Re: Il mio coming out

Messaggio da Cagliostro » domenica 20 febbraio 2011, 16:21

Boy-com, che ne dici di incontrarci in chat stasera alle 18?
Grazie, ora ritorno a studiare...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima
Albert Einstein


Chi semina raccoglie,
ma chi raccoglie si china...
...e a quel punto è un attimo...

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Il mio coming out

Messaggio da Alyosha » domenica 20 febbraio 2011, 16:34

Ohi Cagliostro in Chat entro poco in verità... perché mi rattrista il fatto che molte delle persone che c'erano all'inizio non ci sono più. Le diciotto è un orario un pò strano nel senso, che devo provare a studiare. E probabilmente mi traferisco in un posto dove non c'è collegamento (non a caso:):):)). Ci provo dai però non ti prometto niente, non vorrei ci resti male se non faccio in tempo e non mi trovi :):). Perché non ti fai abilitare alla messaggistica privata? Da li si può chiccherare.

Rispondi