Coming out alternativo

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Coming out alternativo

Messaggio da naufrago18 » mercoledì 23 marzo 2011, 16:20

qualcuno di voi ha fatto mai coming out con un film?se si con quale? :lol: :lol:
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

giait
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2010, 23:47

Re: Coming out alternativo

Messaggio da giait » giovedì 24 marzo 2011, 1:22

ciao naufrago, io personalmente no perché non ho mai fatto coming out. ma ti assicuro che vedere film in tema con qualcuno a cui non vuoi dire e che sospetta è la cosa più brutta che ci possa essere... !

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Coming out alternativo

Messaggio da Alyosha » venerdì 25 marzo 2011, 8:31

Anch'io mi imbarazzo non poco quando questo argomento si tocca con persone a cui in realtà sento che potrei o vorrei dirlo. Mi sento come "colto in fragante" non saprei dirlo meglio...

jovr
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2011, 14:49

Re: Coming out alternativo

Messaggio da jovr » venerdì 25 marzo 2011, 16:01

Il mio coming-out è stato molto poco cinematografico, in realtà.
Però posso dire che un paio di film sono riusciti a descrivere benissimo la sensazione che si prova quando non si è dichiarati (tempi lontani, per fortuna):

1)
"Le fate ignoranti", quando Margherita Buy si accorge del tradimento del marito defunto e scopre che: "non aveva un amante ma un mondo intero"

2)
"Lontano dal Paradiso", quando Dennis Quaid dice alla moglie: "Mi sono innamorato di una persona. Non mi era mai accuto prima". Una frase mortale, da dire alla donna che si è sposato.

Avatar utente
claude86
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 21:13

Re: Coming out alternativo

Messaggio da claude86 » domenica 27 marzo 2011, 19:45

Non l'ho fatto mai con un film, ci ho fatto solo qualche allusione, ma la persona non le capì. Tuttavia se dovessi/volessi farlo sceglierei Mine vaganti (se qualcuno sospetta qualcosa lo dovrebbe capire subito)

Rispondi