Un po' della mia storia...

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Un po' della mia storia...

Messaggio da il principe » domenica 17 luglio 2011, 20:35

boy-com ha scritto:Solo che zaffi per come sono alla fine c'era da andare a salvare la principessa che manco diceva grazie... meglio un principe per l'appunto ;). Comunque è un vero piacere leggerti, scrivi poco ma sempre a proposito. Un abbraccio Principino.

Tutti questi complimenti non possono redimerti! :twisted:

Scherzo, sei troppo gentile *smack* :-*
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Re: Un po' della mia storia...

Messaggio da riverdog » lunedì 18 luglio 2011, 11:39

Enea.96 ha scritto:come ho detto prima anche gli amici a le altre persone non sarebbero in grado di capire e non voglio far sfigurare la mia famiglia!!!
Trovo molto nobile il preoccuparsi delle possibili reazioni negative che potrebbero colpire la tua famiglia nel caso di una tua omosessualità acclamata!!!
Raramente vedo casi di ragazzi che si pongono problemi del genere, e abitando in un piccolo centro ho visto di persona le situazioni spiacevoli che hanno riguardato la famiglia di un ragazzo che ha voluto gridare al mondo il suo essere gay prima di tagliare la corda allontanandosi :roll:

Quando ne hai voglia potresti raccontarci cosa ti fa pensare ad una tua omosessualità.... ;)

Benvenuto!! :D

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: Un po' della mia storia...

Messaggio da Telemaco » lunedì 18 luglio 2011, 12:01

riverdog ha scritto:Trovo molto nobile il preoccuparsi delle possibili reazioni negative che potrebbero colpire la tua famiglia nel caso di una tua omosessualità acclamata!!!
Spero la frase sia incompleta riverdog, ci manca solo che adesso uno debba farsi venire i sensi di colpa per i risvolti isterici della piazza del paese... :?

Quello che voglio sottoineare approfittando della citazione di riverdog è che ciò può sensatamente influire sul "buon nome" della famiglia, non è l'orientamento sessuale della persona, ma la condotta della persona stessa, il suo impegno, il suo lavoro, i suoi comportamenti! Insomma, ciò che fa! non ciò che è!
Che poi nell'opinione dei più ignoranti ci siano aberrazioni in senso opposto a ciò che dico purtroppo è inevitabile ma è importantissimo far capire all'interessato che si tratta appunto di aberrazioni tipiche di determinati contesti chiusi, contesti rispetto ai quali sarebbe importante consolidare un certo distacco anche solo psicologico per non darsi al zappa sui piedi con considerazioni di principio...
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Rispondi