Sta per nascere una storia d'amore????

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
prollo90
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 23:59

Sta per nascere una storia d'amore????

Messaggio da prollo90 » mercoledì 23 novembre 2011, 0:46

:D Ciao ragazzi mi presento per la prima volta su questo forum con questo mio post .
Ho 21 anni ho già a 16 mi sono dichiarato al mondo intero, ai 19 anche con i miei genitori. I problemi anche se praticmaenti nulli li ho passati tutti felicemente, ho fatto le mie scop*** :roll: "esperienze", le mie cotte, pianti eccetera. Ma tra tutte le mie cotte e innamoramenti folli per stronzi ed etero (che alla fine si rivelano più gentili che noi gay) e da una enormità di tempo che non mi capita una situazione come questa e non vorrei ripetere gli stessi errori del passato. :(
***AVVISO*** SARO UN PO LUNGO NELLA DESCRIZIONE, SE VOLETE LEGGERE E RISPONDERE MI SARETE SOLO DI AIUTO :) ***
Ieri sera ho cominciato un corso che durerà 18 mesi a Milano, nel pomeriggio mi sono recato alla segreteria per mettere a posto le ultime cose. Imboccando la via per arrivare alla scuola vedo davanti a me un'altro nella stessa via, subito pensai che anche questo poteva essere un super candidato alla scuola. Lo supero, gurado con la coda dell'occhio e penso "che carino". Entro nella scuola alla reception faccio quello che devo fare, nel frattempo entra un'ltro ed era lo stesso tipo che ho incontrato per strada, lo fisso da uno specchio semitrasparente e mi attizza. Quando sto per uscire sento anche lui che parla con la segretaria e anche lui fa il mio stesso corso.
***QUI UNA CAZZATA***
Esco dalla scuola velocemente sperando che nn fosse uscito il tipo giro l'angolo e mi vado a prendere una pizza.
Ed eccomi che arrivo a scuola entro in anticipo di mezzoretta visto che fuori cominciava a far freddo, dopo un pò esco per fu,are una sizza torno e lo vedo anche lui seduto, lo stesso tipo della segreteria, gli faccio un cenno di capo come per presentarci visto che siamo entrati praticamente insieme alla segreteria senza cagarci. Ci fissiamo e dopo gli stringo la mano, entrambi molto timidamente ma alla fine mi faccio avanti io per primo. Tutti ieri sera eravamo un pò tesi per l'inizio corso tipiche situazione di nuova classe e far di tutto per trattenere le proprie emozioni e pensieri.
inizia la presentazione del corso.......... ogni tanto mi capitava di girarmi e il mio sguardo incrociava il suo con coda dell'occhio vedevo che mi fissava, cominciai a pensare se anche lui fosse gay ma respinsi subito quel pensiero visto che già in passato più di una volta lo sguardo che mi fissa di un'altra persona mi ha ingannato.
Alla fine della presentazione usciamo tutti, l'aria si è fatta più rilassata :lol: .... io e un'altro gruppetto andiamo a prendere lo stesso tram per tornare a casa e tra questi c'è anche lui..... tutte le volte che mi capitava di girarmi e vederlo era li che mi guardava con quei suoi occhi teneri chesi sono impressi nella mia mente. Forse alcune volte gli ho ricambiato con un sorriso o almeno spero perchè molte volte nelle foto quando sorrido faccio delle smorfie assurde.. va bè...... arriviamo alla fermata alla fine lui con un'altro prende un'altro bus e lo vedo allontanarsi. Torno così anche io alla realtà. Prendo il tra con gli altri, scendiamo alla fermata del bus e il gruppetto comncia a prenere direzioni diverse, rimaniamo in 5 ad aspettare la metrò. Il treno si ferma e saliamo.......
***QUESTA è LA PARTE CHE ODIO DI PIù... PERCHè ODIO LE COINCIDENZE!!!*** :evil:
Stiamo parlando del più e del meno sul treno e improvvisamente una voce ci distrae, era il ragazzo che poco fà era andato via con il bus con il tipo dagli occhi teneri, e magicamente dietro al ragazzo sbuca fuori "OCCHI TENERI" 8-) ............. io invece con questa faccia :shock: e dopo questa faccia ... :? ....... bè arriviamo tutti a una fermata e il gruppo si assottiglia sempre di più .... rimaniamo in tre..... nel frattempo ho preso un pochettino di confidenza ... scambiare giusto due parole con lui e anche qui qualche sguardo anche se meno intenso di prima è presente.
Il trio diventa un duo e guarda caso ...... siamo rimasti solo io e lui che dobbiamo scendere alla stessa fermata... parlavamo così tnt per non sentire il silenzio e il rumore della metro .... quando mi chiedo l'età mi fa un grande sorriso come felice e mi dice che anche lui ha la mia stessa età... va bé (piccolo dettaglio). Poi anche un'altra cosa che mi ha fatto pensare e torturare dentro di me, nelle varie cose che mi ha detto, mi dice <<Bè domani giornata libera>> e io << Già>>. Arrivati a destinazione, usciamo dalla metrò,......................
IO:<<Guarda che caso alla stessa fermata, e il caso vuole che sei la prima persona del corso che ho visto>>
OCCHI DOLCI<<Già, bé io abito da questa parte>>
IO:<<Io da l'altra parte>>
E con un gran sorriso da entrambi imbarazzato e una stretta di mano ci salutiamo e lo guardo allontanarsi da me ma lui questa volta non si girò per vedermi.
***********************************************************
Spero di non avervi annoiato troppo ma adoro scrivere, non ci sono stati grandi cose tra me e lui solo gioco di sguardi, sorrisetti, e la strana coincidenza, sarei grato per chi mi ripsonde vermanete mi sarebbe di aiuto. Domani lo vedo e spero che rifacciamo la strada insieme per tornare a casa. Quello che vorrei chiedervi è un vostro parere e secondo voi cosa posso fare. Non vorrei già dirgli che mi piace, vorrei capire se prova qualche nteresse nei miei confronti... voi csa ne dite???

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Sta per nascere una storia d'amore????

Messaggio da marc090 » mercoledì 23 novembre 2011, 10:48

E' una bella storia, scritta anche molto bene perchè dava l'impressione di riviverli quei momenti... :) Comunque si, io aspetterei, il fatto che comunque tu abbia fatto già un passo verso di lui non può che significare che lui farà altrettanto e forse altro ancora per essere quantomeno coerente... almeno, hai tempo e modo per farti un'idea su di lui senza correre troppo con le emozioni. Diciamo.. magari non fingendo mancato interesse, semplicemente prestando attenzione rispetto a come si comporta


p.s comunque c'è una sezione apposita più che coming out, è ragazzi gay.. .credo :)
p.p.s. giusto.. benvenuto nel forum!:)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sta per nascere una storia d'amore????

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 23 novembre 2011, 14:11

Ciao prollo90!! E benvenuto nel forum!! Che bella storia!! Come andranno le cose nessuno lo sa ma è così che cominciano le cose serie, in modo del tutto casuale e soprattutto con una reciprocità esitante fin dall'inizio. Certo correre troppo con la fantasia può essere pericoloso però, sia per la storia in sé che per come l'hai vissuta tu, sembra proprio un inizio promettente. Non è questione di strategie, se la cosa può avere un senso importante da entrambe le parti la strada giusta si trova comunque e in modo del tutto spontaneo! In bocca al lupo! E ancora benvenuto nel Forum!

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Sta per nascere una storia d'amore????

Messaggio da Gio92 » mercoledì 23 novembre 2011, 14:11

ciao prollo90, innanzitutto benvenuto in questo forum :)

quello che voglio dirti è questo: per me stai correndo un pò troppo nel senso che ti stai creando delle aspettative troppo alte su questo ragazzo. Parlare di storia d'amore penso che non sia presto, ma prestissimo, visto che vi siete appena conosciuti. Il fatto che ti piace fisicamente è un buon segno ma io aspetterei prima di dirgli che mi piace, lo conoscerei prima, stabilirei con lui un buon rapporto d'amicizia e poi quel che verrà, verrà.

Non correre troppo altrimenti rischi di fare passi falsi e dopo rimpiangerai tutto.

;)
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Rispondi