un c.o. non programmato....

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
Avatar utente
teo_06
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 19:08

un c.o. non programmato....

Messaggio da teo_06 » lunedì 4 giugno 2012, 18:20

Ieri sera ero sul divano a guardare la tv...a un certo punto mia mamma si siede, parliamo del più e del meno finchè non mi domanda se c'è qualche ragazza del paese o dell'università che mi piace. Io gli rispondo in modo scherzoso che non sono affari suoi, ma a quel punto lei mi chiede "Matte, ma non mi parli mai di nessuna...non è che per caso sei gay??" e allora io gliel'ho detto...abbiamo parlato per più di un'ora, gli ho raccontato tutto quello che avevo da dire, l'ho invitata anche a leggere il forum quando magari sarà più pronta. Mi ha detto che non sono questi i problemi della vita, che è orgogliosa di me e che gli basta che io sia felice...mi ha chiesto se ne sono sicuro e come faccio ad esserne sicuro, visto che a suo modo di vedere non ho mai neanche provato ad avere una ragazza in modo duraturo...ho cercato di spiegarmi meglio che potevo e spero abbia capito...ma magari ancora dovrà assimilare meglio la cosa...insomma tutto sommato posso dire di essere soddisfatto, e dia ver superato l'ostacolo che più mi preoccupava...pensavo al peggio veramente, ma a volte le persone sanno sorprenderti e ne sono felice. :) ;)
Are you lost or incomplete?
Do you feel like a puzzle, you can't find your missing piece?
Tell me how you feel?
Well I feel like they're talking in a language I don't speak [Coldplay]

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: un c.o. non programmato....

Messaggio da barbara » lunedì 4 giugno 2012, 19:30

Grazie di averci reso partecipi di questo momento. Un dialogo fra madre e figlio , così spontaneo e naturale , esattamente come dovrebbe essere . Credo che tua madre sia una donna molto attenta e sensibile , e tu un figlio tenero e premuroso.
Complimenti a tutti e due! :D

PS: se tua madre fosse interessata, le consiglio la visione del video Due volte genitori , che può reperire in una qualsiasi sede dell'Agedo. Un film davvero molto bello!

Torrismondo
Messaggi: 317
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 15:52

Re: un c.o. non programmato....

Messaggio da Torrismondo » lunedì 4 giugno 2012, 21:41

teo_06 non potevi chiedere di meglio credo. Le domande che t'ha posto tua madre sono assolutamente normali, ricordo che me le fece anche la mia ;) Tranquillo, sai che di lei ti puoi fidare, ora. :D e vuol dire molto.
Auguri
Velle parum est: cupias ut re potiaris oportet (Ov. Ex Ponto I 1, 35)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: un c.o. non programmato....

Messaggio da progettogayforum » lunedì 4 giugno 2012, 21:49

Bellisisma cosa Teo!! E' molto bello leggere queste notizie, perché significano che le famigie vere esistono e per fmiglie vere intendo quelle dove ci si vuole bene veramente!!

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: un c.o. non programmato....

Messaggio da Tozeur » martedì 5 giugno 2012, 22:39

Molto bello questo dialogo di cui ci hai reso partecipi, non posso di non essermi commosso un pochino leggendo; spero che proceda tutto per il resto giusto allora, auguri per tutto
Alone but not lonely

875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Re: un c.o. non programmato....

Messaggio da 875 » mercoledì 6 giugno 2012, 22:28

x
Ultima modifica di 875 il sabato 29 agosto 2020, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: un c.o. non programmato....

Messaggio da serpentera » giovedì 7 giugno 2012, 17:10

Dico fra me e me,ogni volta che leggo di simili CO: "meno male che non tutti i genitori pensano soltanto all'apparire ma ragionano anche con il cuore di mamma(o di papà...)"
Complimenti! :)

Rispondi