come mi sono trovo a essere dichiarato

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
Kitsune85
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2009, 12:14

come mi sono trovo a essere dichiarato

Messaggio da Kitsune85 » venerdì 29 maggio 2009, 11:43

Io sono uno studente e per 4 anni dopo le superiori ho frequentato un corso giù in meridione, poichè non mi trovavo bene ho deciso di trasfermirmi al centro nord in una facoltà similare.Va premesso chè è un corso di laura con pochi iscritti un 100 di frequentanti anche meno; Quindi una facoltà chè di fatto è un liceo. Io ero convintissimo di essere bisex, ma non avevo avuto storie con donne. In questa facoltà ho trovato una ragazza e mi ci sono messo insieme. Prima di metterci insieme quando eravamo solo amici le ho detto di essere bisex.
La storia è durata poco 2, mesi esatti è finita il 31 gennaio. Dopo che la storia è finita lei si aspettava che io la inseguissi e che facessimo una storia lascia e prendi (mi ha lasciato LEI). Io non sono il tipo se uno mi lascia per me è finita apparte che c'erano una marea di problemi, comunque. Io non mi sono fatto più sentire quando la vedevo all'inizio la salutavo poi ci siamo tolti anche il saluto.