ciao sono nuovo :)

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
lucke93
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2012, 15:44

Re: ciao sono nuovo :)

Messaggio da lucke93 » venerdì 12 ottobre 2012, 17:04

Grazie a tutti ragazzi mi sento " al sicuro" ,diciamo cosi, in questo forum e spero di essere sereno al più presto con il vostro aiuto :)
Di questo mio orientamento avrei dovuto accorgemene molto tempo fa ma rifiutavo di crederci e andavo avanti senza pensarci ulteriormente anche quando andando avanti ciò che facevo sembrava non adatto ad un etero ma lo facevo senza fermarmi a pensare a cosa stavo facendo. Era come se mi rifiutassi di credere che io sono gay ( mi sembra ancora strano scriverlo, ma questa è la realtà dei fatti) credo sia successo anche a voi
Godiamoci la vita intensamente non soltanto con moderazione ma con la consapevolezza della bontà di quel momento perché la vita è una grande avventura, bevendo fino in fondo anche dall'amaro calice del dolore perché non vada persa nemmeno una goccia di vita

lucke93
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2012, 15:44

Re: ciao sono nuovo :)

Messaggio da lucke93 » venerdì 12 ottobre 2012, 18:45

Grazie ragazzi siete magnifici :) spero di passare questo momento e vivere con felicità la mia vita anche grazie al vostro aiuto :)
Avrei dovuto capirlo molto tempo fa che sono gay( ancora adesso scrivere cosi mi sembra strano) ma ero troppo impegnato a non accettarlo e a nasconderlo a me stesso. Credo sia capitato a tutti
Godiamoci la vita intensamente non soltanto con moderazione ma con la consapevolezza della bontà di quel momento perché la vita è una grande avventura, bevendo fino in fondo anche dall'amaro calice del dolore perché non vada persa nemmeno una goccia di vita

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: ciao sono nuovo :)

Messaggio da guy21 » venerdì 12 ottobre 2012, 21:24

benvenuto anche da parte mia...^^

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: ciao sono nuovo :)

Messaggio da serpentera » domenica 14 ottobre 2012, 11:28

Ciao,Lucke,benvenuto da parte mia!
Mi soffermo sul Coming Out:guarda che non è mica un obbligo dichiararsi agli altri una volta che ci si è scoperti omoaffettivi!
Ti rimando al commento di star_dust,nel topic che parla della "Giornata mondiale del Coming Out",per non parlare delle diecimila raccomandazioni a riguardo da parte di Project!
viewtopic.php?f=18&t=2859

Un abbraccio! :)

Rispondi