il mio coming out in un post

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
countryboy
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 22:00

il mio coming out in un post

Messaggio da countryboy » venerdì 8 marzo 2013, 23:20

Coming Out , uscire allo scoperto , all'apparenza è solamente una parola,ma per chi ,come me , lo ha provato nella sua stessa pelle , sa a cosa mi riferisco , è un momento della vita in cui prendi una decisione importante e molto difficile ,un momento in cui speri , un momento in cui tiri fuori tutto il coraggio che hai dentro,provi sofferenza ,rabbia,gioia,dolore e altre emozioni tutte insieme , ti fa crescere , ti libera , e infatti , quando ho trovato la forza di affrontarlo,tutto è cambiato. è stato molto difficile per me , ero stufo di tenere dentro questo mio ''segreto'' che da anni se ne stava chiuso , avevo tanta voglia di dire al mondo ciò che ero veramente , e l'ho fatto ,strappando via una volta per tutte , la finta maschera che avevo addosso . La prima persona che ha saputo il tutto è stato mio padre , non la prese tanto male , certo al primo impatto è stato un po difficile farlo ragionare , ma poi si è calmato e mi ha oure abbracciato .... con mamma è stata un po piu tragica , all' inizio non voleva parlarmi , e poi è venuta in camera dicendo : sei mio figlio e io ti devo voler bene qualsiasi cosa tu decida di fare ( parole che ho apprezzato moltissimo ) ... poi è stata la volta di mia sorella , che non so il motivo , ma a momenti era contenta .... mi ricorderò sempre la frase : non importa se l'amore è tra due donne o due maschi , basta che ci sia il sentimento reciproco ....... ( lei è sposata ehh ed ha un figlio ... ) ........ ora sto continuando questo mio percorso , ho avuto modo di ''' uscire allo scoperto '' pure con un gruppo di amici appassionati di elettronica ( che guarda caso , la maggior parte di loro sono gay ! e non sto affatto scherzando , quindi , mi è convenuto eheh) , bene , credo di aver detto tutto il necessario .... sono i miei primi topic quindi magari non scrivo molto , ma piano piano prenderò il via come tutti qui dentro , e scriverò post piu lunghi ... :) :) ( PS scusate per eventuali errori grammaticali ecc , ho scritto con un po di fretta )

ronny88
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2012, 12:27

Re: il mio coming out in un post

Messaggio da ronny88 » sabato 9 marzo 2013, 1:01

Ciao, benvenuto!

Sono contento per te.. è un passo molto importante..
Non capisco personalmente perchè certe persone debbano reagire così male (anche se per fortuna non è il tuo caso) ma purtroppo capita spesso..

Rispondi