Il mio coming out

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
lucadaria
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2013, 22:34

Il mio coming out

Messaggio da lucadaria » venerdì 22 febbraio 2013, 22:39

Ciao a tutti. Io mi chiamo Luca, ho 29 anni e scrivo da Verona. Questo è il mio primo post in questo forum, e ne approfitto per presentarmi.

Se cliccate su questo link sentirete la mia voce che si racconta.

omissis

Spero di conoscere belle persone qui... A presto!

Luca

Ti invitiamo luca a rileggere il regolamento, con particolare attenzione per i punti 1 e 6. Il link postato è stato rimosso in quanto violazione del punto 1.6 e 6.3. Queste norme, oltre a rappresentare alcuni dei principi cardine del forum, servono per una tutela totale delle possibilità di confronto, nonché di tutta la community.

Marc090

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: Il mio coming out

Messaggio da Yoseph » venerdì 22 febbraio 2013, 23:24

Ciao, hai avuto un'idea originale a proporre una registrazione della tua voce. Benvenuto! Che dire, mi hai quasi commosso, non so perché, hai toccato molte corde sensibili! Mi sei sembrato un ragazzo molto sensibile, ti auguro tutto il bene, spero che non ci saranno più momenti tristi nella vita di tutti noi!
A presto!

Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Re: Il mio coming out

Messaggio da Nemo » sabato 23 febbraio 2013, 0:22

Benvenuto luca!
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

car
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 29 luglio 2010, 1:42

Re: Il mio coming out

Messaggio da car » sabato 23 febbraio 2013, 17:56

Benvenuto,

ottima presentazione!

Avatar utente
Light
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2013, 1:13

Re: Il mio coming out

Messaggio da Light » sabato 23 febbraio 2013, 18:05

Ciao Luca, benvenuto anche da parte mia.
Mi chiamo P.

Lieto di fare la tua conoscenza, la tua presentazione ha avuto una modalità ...originale :) .
Soltanto un idiota potrebbe avere paura di vedere due persone amarsi.

Omofobia? Detesto la parola omofobia. Tu non sei spaventato. Tu sei solo uno stronzo!

arrofus
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 1:06

Re: Il mio coming out

Messaggio da arrofus » sabato 23 febbraio 2013, 18:42

Ciao, bella presentazione!

Auguri, e spero che starai sempre meglio :D

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Il mio coming out

Messaggio da Alyosha » sabato 23 febbraio 2013, 22:49

Si infatti modalità "troppo" originale, mi sa che niente niente sei in violazione del regolamento. Sia per le regole sul linkaggio esterno, che per via dei dati personali che si colgono dalla pagina (a cominciare dallaa tua foto personale). Potresti serenamente riscrivere tutto quello che hai detto a voce e farci tutti più felici. :ugeek:. Benvenuto anche da parte mia comunque.

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Il mio coming out

Messaggio da Gio92 » domenica 24 febbraio 2013, 11:09

ciao Luca, benvenuto anche da parte mia :)
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

lucadaria
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2013, 22:34

Re: Il mio coming out

Messaggio da lucadaria » domenica 24 febbraio 2013, 14:56

Mi dispiace per aver violato il regolamento....

Comunque io sono di Verona, ho 29 anni e ho dichiarato la mia omosessualità un anno e mezzo fa.

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Il mio coming out

Messaggio da marc090 » domenica 24 febbraio 2013, 15:11

Non ti preoccupare, i riferimenti chiaramente li mettiamo per orientare l'utenza. Il tutto è detto chiaramente, quanto più oggettivamente possibile :)

Invece, sulle motivazioni di un regolamento così stringente, è che non solo una struttura così chiusa permette di uscire dalla dinamiche dei siti d'incontro, dove il parlare è quasi più una scusa per conoscersi che altro; ma permette di tutelare tutta la community, da casi comunque gravi, di cui tanti utenti sono stati oggetto.

Come quando dicono di non mettere dati personali e reali, in ogni sito in cui ci si iscrive, noi qui invitiamo a far ancora più attenzione, in considerazione dei casi gravi che si sono verificati in passato e delle politiche generali del forum.
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi