coming out inaspettato a 14 anni!!!!

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

coming out inaspettato a 14 anni!!!!

Messaggio da lorenzo95 » lunedì 26 ottobre 2009, 22:32

Salve a tutti!!!Io ve lo racconto poi non sò se vi possa interessare...
l'altro giorno sono uscito in centro con una mia amica e siamo stati in giro un pò (dalle 3 alle 6 e 30 circa) abbiamo parlato come sempre,abbiamo fatto qualche spesa nei negozi e poi siamo tornati verso casa.. solo che a metà strada (non ricordo come siamo arrivati a questo discorso) lei mi dice "che bello sarebbe avere un amico gay" e beh io non sò cosa mi è preso ma ho allargato le braccia come per dire "c'e l'hai davanti" lei mi ha guardato e mi ha detto "stai scherzando??" e io ho pensato beh ormai hai iniziato diglielo e dopo 10 minuti passati a convincerla che non la stavo prendendo per il culo ci siamo messi a parlare e lei mi ha detto che lei si sente ancora troppo giovane per capire pienamente la situazione in cui mi trovo(il fatto di essere gay intendo) e mi ha detto che mi vuole comuque bene e che se avrò bisogno di parlare di qualcosa riguardante i gay o qualsiasi altra cosa potrò parlare con lei.
Sono stato molto fortunato anche se sò di potermi fidare (perchè la conosco da quando eravamo piccolissimi) ho rischiato molto come mi ha detto project dovevo stare più attento e non essere impulsivo.
Però il bello è che quando mi ha detto di raccontarle un pò di cose le o potuto raccontare tutto da quanto ero gay, del ragazzo greco(non sò se ricordate),e di altre cose mi sono proprio liberato è stato fantastico!!!però io sono stato fortunato perchè poteva andar peggio,una delle cose brutte è che non potrò mai dirlo ad un amico perchè i maschi che conosco io sono tutti talmente deficienti che chissà che casino uscirebbe(oh non ce ne è uno intelligente!!!)
va beh adesso almeno c'è qualcuno con cui posso essere sincero solamente che la cosa non me l'aspettavo!!!è stata una cosa veramente inaspettata!!

ciao a tutti!!!!

halfblood
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 15:35

Re: coming out inaspettato a 14 anni!!!!

Messaggio da halfblood » giovedì 29 ottobre 2009, 21:40

Uao!
Innanzitutto complimenti: io penso proprio che non ce l'avrei fatta a raccontare tutto in questo modo... è vero hai rischiato tanto ma il risultato è che adesso puoi essere te stesso con almeno una persona, e non sai quanto ti invidio per questo.
Fra l'altro sei stato molto fortunato perchè hai trovato una persona che nonostante non capisca benissimo la tus situazione vuole parlarne per confortarti e per capirla meglio.
Ancora complimenti!

P.S. Non riesco proprio a capire dove hai trovato il coraggio per me sarebbe stato impossibile :shock:

Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

Re: coming out inaspettato a 14 anni!!!!

Messaggio da lorenzo95 » giovedì 29 ottobre 2009, 21:46

ehm in effetti non è stato coraggio, più che altro non pensavo alle possibili conseguenze di quello che facevo se nò mi sarei zittito subito e avrei cambiato discorso con una battuta.
Ma sono sicuro di essere riuscito ad aprirmi con la mia amica perchè in fondo sapevo di potermi fidare ciecamente!!!!però il prossimo coming out (che accadrà tra molto tempo,se accadrà,lo voglio pianificare )

ciao e buona serata!!! :) :)

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: coming out inaspettato a 14 anni!!!!

Messaggio da diversodachi » venerdì 30 ottobre 2009, 15:39

A me è capitata una cosa simile l'anno scorso.. però me ne sono stato zitto :mrgreen:

Amica: "Ma tu per caso sei gay?"
io: "??"
Amica: "No sai mi piacerebbe troppo avere un amico gay"
io: "No, mi spiace... :roll: "
Amica: "Sei sicuro??"
io: "Sì, ma tranquilla, al massimo se cambio idea ti chiamo"

Non l'ho ancora chiamata. Nel frattempo mi sono portato avanti con altri amici più stretti che invece questa domanda non se l'erano mai posta :)

Vedrai che presto la tua amica riuscirà a capirti pienamente e il vostro rapporto migliorerà moltissimo ;)
Now show me the way to the next whiskey bar.

Rispondi