Un giorno nuovo!

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
vi26
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 10:01

Un giorno nuovo!

Messaggio da vi26 » mercoledì 11 febbraio 2015, 14:45

Salve a tutti.
Oggi voglio condividere quello che mi sta accadendo in questo periodo.
Da circa 2-3 settimane sono stato sempre più convinto a fare il mio coming out, ad essere quello che veramente sono.
Preciso che sto parlando di coming out verso amici e non genitori e parenti in quanto preferisco aspettare e capire bene la situazione prima di buttarmi in una situazione che non riuscirei a controllare.
In questo periodo non tanto io ma tre mie amiche di cui mi fido cecamente hanno intuito questo blocco che avevo e le ho detto che presto avrei parlato di tutto quello che avevo ma quando sarei stato pronto...
Sono sempre stato sul punto di farlo ma c'era sempre qualcosa che mi faceva pensare se avrei fatto la scelta giusta...la risposta me l'hanno data loro...
Stamattina una di loro mi dice che aveva capito tutto e, anche se con un po di timore di sbagliare ,mi ha scritto su un fogliettino "sei gay?"
Io ho fatto cenno di sì e loro si dimostrano davvero contente di quello che è successo e che io mi fossi riuscito ad aprire .
Abbiamo parlato di quello che io avrei sempre voluto dire loro e non so adesso vedo come se ci fosse più legame tra di noi , più complicità.
Sono felice e mi sento diverso...nuovo...come questo giorno!! :D

Eleftheros
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 20:22

Re: Un giorno nuovo!

Messaggio da Eleftheros » giovedì 12 marzo 2015, 18:04

È sempre bello accorgersi di avere intorno amici sensibili e intelligenti...sono una grande risorsa :)
Complimenti!

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Un giorno nuovo!

Messaggio da Chrono » domenica 15 marzo 2015, 23:30

Complimenti, non possono che far sorridere queste esperienze :D :D
Molto carino il bigliettino con la richiesta :lol:
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

NickElf
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2015, 20:44

Re: Un giorno nuovo!

Messaggio da NickElf » lunedì 16 marzo 2015, 10:09

Ritieniti fortunato ad avere amiche così sensibili. Non è da tutti!

Rispondi