VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da Jek70 » venerdì 19 febbraio 2010, 23:49

Ciao Leo,
davvero mi spiace molto che tu ti sia imbattuto in un elemento così.
Non pensare comunque che tutti i ragazzi siano a quel livello. Per fortuna non è così. La mamma degli idioti, come si usa dire, è sempre incinta ma non devi pensare che non troverai un vero amico.

Comunque non escluderei anche la denuncia per violazione di privacy e anche calunnia.
Così gli insegni un po' a stare al mondo.

In questo forum vedrai che troverai tanti bravi ragazzi che i loro amici se li tengono come una rosa al naso.

Un caloroso Benvenuto. :)

Avatar utente
Gabriel
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 18:52

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da Gabriel » martedì 23 febbraio 2010, 20:18

Terribile, davvero terribile...

Mi dispiace per quello che stai passando. Come ha detto guy18, ho come la sensazione che questo ragazzo non ti abbia mai realmente amato. Io se amo o ho amato qualcuno, di certo non lo vorrei far soffrire. In realtà una persona che fa queste cose credo non conosca l'amore. Già è abbastanza difficile di per sé, se iniziamo a metterci in difficoltà anche tra di noi che dovremmo avere la massima comprensione...

...mha, non ho parole.

Per quel che può servire, ti sto vicino. Io per un rapporto particolare finito male ho subito la "minaccia" di una cosa del genere. Per fortuna non mi ha sputtanato però la paura che sarebbe potuto accadere mi ha reso molto diffidente con gli altri.

Ti do un caloroso benvenuto. ;) Spero tu esca presto da questa difficile situazione e possa concentrarti sulle cose positive della vita! A presto!
No one wants to be a Lonely Star...

leo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 23:59

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da leo » mercoledì 24 febbraio 2010, 1:18

ti ringrazio gabriel infatti sono diffidente al massimo ,sono molto confuso non so nemmeno perche ha osato farlo anzi lo so ma non capisco la cattiveria sua dove puo arrivare e non capisco cosa vuole ancora a distanza di tanto tempo .. spero di chiuderla al piu presto anche io .. ultimamente per colpa sua esco cosi spaventato mi ha reso un eremita .. ho solo paura che arrivi nel orecchio di altre persone e poi per una cosa del genere non ero pronto ,mi sento molto amareggiato . grazie a tutti per i consigli

slaifer
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2010, 15:41

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da slaifer » sabato 8 maggio 2010, 1:19

esattamente quello che scrive leo mi spaventa. qualcuno posso dirlo prima di me, il mi o primo blocco e che gli altri non possano capite cosa provo e mi mettano da parte,
lo so che il post e vecchiio...

SenzaPeso
Messaggi: 221
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 5:11

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da SenzaPeso » lunedì 10 maggio 2010, 13:29

Non biasimarti. Le persone buone esistono, in genere sono le più sincere con se stesse, e si sente "a pelle".. ma a volte subentrano fattori nostri interni per cui ci troviamo vulnerabili ad inganni e autoinganni (la solitudine, l'angoscia, la frustrazione, l'infatuazione ad esempio). Non riesco a giudicarti tonto e non riesco a giudicare lui cattivo, paradossalmente ci sono troppe implicazioni di mezzo per arrivare a capire il perché le persone siano in un modo piuttosto che in un altro. Però è un danno fatto ormai, puoi tappare le falle e proseguire o restare ancorato al rancore. Le cose mi hanno insegnato che si risolvono, a volte basta la volontà e a volte vanno da sole se le lasci andare, e dove non si risolvono, si perdono e vengono rimpiazzate.. è un processo naturale. Basta non lasciarsi andare.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5972
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da progettogayforum » lunedì 10 maggio 2010, 14:09

Perole sacrosante SenzaPeso!! Sottoscrivo in toto.

Rispondi