VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
leo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 23:59

VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da leo » mercoledì 10 febbraio 2010, 0:19

Sn un ragazzo di 25 anni . io proprio da poco ne ho avuto la conferma che i bravi ragazzi nn esistono o x lo meno nn sn quelli ke da subito ci fanno apparire di essere , io poco tempo fa ho avuto una storia la mia 1 storia cn un ragazzo che si credeva buono e altruista un santarellino in poke parole , che poki giorni fa mi ha sputtanato cn amici e ragazze ...che io tempo prima avevo avuto una storia cn lui , e questo solo perke cn il tempo mi sn accorto ke tipo di persona fosse e molto gradualmente mi ci sn allontanato e lui a sua volta cn il tempo ha sempre cercato di avvicinarsi sempre a me facendo amicizia cn ragazze che vedevo cn amici ke frequentavo giusto x farmi la tragedia cm un ossessione che poi si e tramutata in invidia ,Anche xke nn ha mai accettato la nostra separazione , a oggi lui x vendetta senza un motivo dopo 9 mesi ke nn ci parlavamo ha detto ad una mia amica ke io e lui avevamo avuto una storia ( da considerare ke questi amici nn sn amici suoi ma facebook fa ormai amici tutti ) cmq in poke parole lui ke credevo buono e caro mi ha tradito cosi dicendo in giro cose mie personali ke magari nn ero nemmeno tenuto a dire xke erano anke passate, e ora mi ritrovo qui a nn sapere cosa fare e come agire cn chi e rimasto male di queste accuse e cioe i miei migliori amici ... cose personali e intime ke io personalmente avrei detto a chi di dovere dovevo e sicuramente cn il tempo necessario e cn una delicatezza diversa ,invece lui ha messo in giro queste cose anke cn persone ke nn conosco ,lui che all'inzio era il classico buonista della situazione, e ki piu astuto di me mi aveva anke avvisato che era tutta apparenza la sua ma io cm un tondo ke nn capivo niente . insomma raccontare come mi sn accorto della sua falsa bonta' e lunga ma una serie di eventi di parole di atteggiamenti mi hanno portato a capire cosa era realmente .una delle tante e stato provarci cn una mia ex fidanzata anke, oppure mettermi contro gli amici di sempre x paura di non so cosa ... io cn il tempo ho sempre nutrito un senso di disgusto verso il suo atteggiamento e paura di lui e di quello che poteva fare , ho anke provato a dirgli che nn volevo piu vederlo che volevo rifarmi una vita .ma niente lui nel bene o nel male ha sempre trovato il modo di far parlare di noi agli altri io sn molto stanco e ora ke l'ha fatta veramente grossa sn sfinito .. io dopo la nostra kiamiamola storia di 7 mesi mi sn reso conto dello sbaglio ke avevo fatto fidandomi cm prima esperienza di una persona ke di esperienza e amici nn ne aveva la tenerezza ke traspariva la voglia di essere utile alla sua crescita mi ha reso schiavo di lui e di tutti le sue malignita , sn molto deluso anke da me stesso nn riesco mai a trovare nella mia vita sia amici ke xsone veramente sane di mente a parte quei poki ke ho da una vita ... ora dopo la sua esperienza cn me lui da santarellino e diventato un frequentatore di pub di disco uno di quelli ke nn si e fatto mancare le avventure di qualke sera , e lui era quello ke mi parlava quasi cn ribrezzo di quella gente .io sn scioccato sul serio ma la cosa ke mi fa piu male e ke se potessi tornare indietro eviterei di provare cio ke ho provato e di conoscerlo sopratutto .

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 10 febbraio 2010, 0:27

Ciao leo,
la storia che racconti è veramente brutta, altro che bravo ragazzo! In un rapporto con un ragazzo quello che conta in primissimo luogo è il rispetto reciproco e quando il rispetto manca al punto che quello che hai detto in privato diventa oggetto di pettegolezzi è bene tenersi alla larga da chi i pettegolezzi li diffonde. La tua mail manifesta proprio un sentimento di rabbia comprensibilissima però devi tenere presente che i ragazzi gay non sono tutti così! Ci mancherebbe altro! Ne conosco veramente molti, di qualcuno non mi fiderei troppo, ma la maggior parte sono bravissimi ragazzi che non farebbero mai cosa come quelle che tu racconti nella mail. Quelli dei quali parli tu non sono i bravi ragazzi, ma i falsi bravi ragazzi e da quelli è bene stare lontano. Non ti demoralizzare perché hai trovato un individuo simile, se mai per il futuro pensa molto bene prima di fidarti di qualcuno.
Tranquillo, mi raccomando. Lo archivierai presto.
Project

leo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 23:59

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da leo » mercoledì 10 febbraio 2010, 0:37

ciao projet ho apprezzato la tua risp davvero , lui continua cmq a diffondere cose sulla mia vita privata a persone qualsiasi oltre ke ad amici miei e nn e giusto xke anke volendo raccontare la verita sul mio passato devo essere io esplicitamente e convinto a dirla a chi posso e voglio cn i miei tempi , lui ha violato la mia privacy mi ha creato danno morali anke in un luogo di lavoro , insomma nn so come fare se continua a parlare delle miei cose a persone ke nemmeno considero . bhe e una vendetta ke nn ha potuto attuare un anno fa cn la mia ex ragazza e adesso ha trovato la scappatoia x farmi del male cn una ragazza ke e innamorata di me e ke io nn ho ricambiato del tutto x vari motivi . l ha fatto x rendermi la vita impossibile e nn e giusto non so cosa fare anke se ci parlo lui infondo nn ha niente da perdere dato che dikiara apertamente a tutti la sua sessualita e malvagio projet e malvagio ...nn ha rispetto . grazie tanto x la risp davvero

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da Sciamano » mercoledì 10 febbraio 2010, 19:01

Certo che è proprio bastardo! Se capitasse a me una cosa del genere mi sentirei malissimo... sono timido e riservato, figurati come potrei prenderla... Purtroppo è davvero difficile capire chi hai di fronte, capire di chi fidarti, anch'io mi faccio mille interrogativi, però è anche vero che "chi non risica non rosica" si dice, cioè un po' di rischio serve, altrimenti uno sta sempre chiuso nel suo guscio come succede a me... E' davvero una questione complicata quella della fiducia e di come conoscere altri ragazzi senza al tempo stesso "dargli" troppo (informazioni personali) col rischio di rimanere vittime della trasparenza...

E' davvero uno stress conciliare il desiderio di riservatezza con il desiderio di avere amicizie profonde, nelle quali puoi essere te stesso. Mi paiono due obiettivi che fanno a botte tra loro...

Mi dispiace per quello che ti è successo, sembra quasi che tu sia stato forzato ad una "dichiarazione pubblica", credo che le possibili cose da fare sono due: 1) trovi il modo e la forza di fare un coming out, così che le "informazioni riservate" non sono più riservate... se questo è terribile allora: 2) devi cercare di arginare i suoi pettegolezzi, magari sdrammatizzando quando possibile, certo che così diventa una lotta di "testimonianze" e "voci". Non so... mi pare un bel pasticcio...
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

leo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 23:59

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da leo » domenica 14 febbraio 2010, 16:01

piu che altro lui parla cn una ragazza e gli racconta tutte le mie cose passate , sn quasi disposto a risolvere cn lei magari spiegandogli la situazione a lei ,ma cn gli altri nn credo assolutamente , e lui questo bastardo deve finirla di essere ossessionato da me e parla sempre di me ma cm faccio a farlo smettere ? cavolo non e x niente giusto ke invada la mia privacy cosi ke dovrei fare ?

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da Sciamano » domenica 14 febbraio 2010, 22:35

Mi dispiace, ma sinceramente, anche riflettendoci non mi viene in mente nulla di valido... è assurdo pensare di parlare con lui (il disgraziato) per fargli capire quanto sia dannosa la sua condotta, magari nel tentativo di avvicinarsi ad una sorta di pace? Se la cosa è fuori discussione, e mi pare che anche il "coming out" non è proprio nelle tue intenzioni, l'unica cosa che resta è andare avanti, facendosi forza nell'accettare gli eventuali danni che questo può causarti... l'ultima possibilità... non so se per vie legali ha senso presentare un caso del genere, però certo finiresti molto al centro dell'attenzione... quindi sarebbe l'equivalente del "coming out forzato". Non mi viene in mente altro...
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

leo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 23:59

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da leo » lunedì 15 febbraio 2010, 0:24

nn credo ke parlero cn lui xke mi fa schifo anke vederlo ( e menomale ke sta kl lontano da casa mia ) insomma io vorrei raccontargli a questa mia amica la verita ,xke lui e convinto che neghero la cosa. devo cmq allontanarlo da tutte le miei amicizie fare scemare la cosa e vedere cm si metteranno le cose , io facendo un coming out forzato rischio di cadere in un buco dove poi la gente parlera di me solo della mia presunta bisessualita e nn mi va xke io nn voglio negarmi nulla in futuro e scegliere cn tranquillita. lui ha negato la mia privacy mi ha distrutto moralmente, mi sento anche un inbroglione cn la mia amica , io dovrei spiegargli a lei qualcosa in modo ke lei poi capendomi potrebbe nn rendergli piu corda , lui tanto nn ci perde nulla dato ke e dikiarato spontaneamente . mi fa schifo questa xsona x colpa sua sto vivendo un momentaccio ke ne risente nella mia vita sociale sn kiuso nn esco ho paura di sembrare fuori luogo e nn x quello ke sn ma xke nn ero pronto a tutto questo . mai fidarsi mai di questi tipi ke sembrano buoni e altruisti hanno sempre veleno dietro ,odio ,invidia e piu ne ha piu ne metta . via legale posso solo spaventarlo cn una minaccia ma nn servirebbe mi riderebbe in faccia , se parlo cn lui e gli faccio capire ke nn e giusto quello che fa potrebbe ancora metterci il dito nella piaga dato ke la cosa lo diverte tantissimo , io credo ke nn mi lasciera mai in pace e ho paura di questo .
Ultima modifica di leo il venerdì 19 febbraio 2010, 4:17, modificato 1 volta in totale.

editore
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 21:35

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da editore » lunedì 15 febbraio 2010, 1:48

Puoi sempre tentare la via della denuncia.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da guy21 » martedì 16 febbraio 2010, 20:41

mi dispiace davvero tanto leo per questa tua terribile esperienza , io la cosa che odio di più al mondo è il tradimento del rispetto e la fiducia che uno ha per un suo amico o un suo partner , prorpio è una cosa che non mi va giù!
recentemente ne ho subita un'altra che mi fa rabbia dentro ma che è inutile far esplodere all'esterno, non cambierebbe nulla!
a quel tuo ex amico e altro gliela farei pagare davvero cara!
capisco la rabbia che può provare uno per il cosidetto "scaricamento" però non sputtanerei così il prorpio ex ragazzo cavolo allora vuol dire che non l'hai mai amato!cioè mi avventerei sul ex non che fa tutte ste stronzate per cosa?mah.forse sono io che non ho ancora vissuto queste esperienze che dò i numeri!

leo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 23:59

Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.. TRADITO COSI DA UN FALSO

Messaggio da leo » venerdì 19 febbraio 2010, 4:13

si ma non e questione di esperienza che non hai,ti assicuro che questa e solo malvagita pura non credo che la paghera cara da me , io fondamentalmente potrei solo spaccargli il muso ecco cosa vorrei fare ma sai non voglio piu sentir parlare di questa persona . spero solo il tempo mia dia coraggio e a lui che lo tolga di torno dalla mia vita perche non ha senso . e poi non e stato uno scaricamento dato che anche lui comunque all'inizio era per allontanamento. insomma e solo invidia ,col il tempo ci sara la vita che gli fara pagare tutto il male che fa a me e ki altro. certo se continua a parlare di me ancora allora li dovro rimediare in un modo o nel altro . grazie a tutti x le risposte che date continuate se avete da dire .....leonardo

Rispondi