coming out riuscito a tutti

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
tonypio
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 19:24

coming out riuscito a tutti

Messaggio da tonypio » martedì 30 maggio 2017, 19:10

buona sera ragazzi, per quanto riguarda il coming out, da parte mia non ci sono mai stati allontanamenti o discriminazioni da parte dei miei coetanei (tranne qualcuno ma ok, è passabile). Ho fatto il primo coming out a mia madre che all'inizio si era un po' pietrificata ma poi gli è passato subito, non avendo mai avuto il coraggio di dirglielo a mio padre per i suoi commenti omofobici, allora glielo ha detto mia madre e mi sono stupito della reazione di mio padre che ha detto ''spero di trovarti una vita migliore'' . Questa frase mi ha pietrificato a me dato il suo comportamento. Poi dopo un po' di tempo glielo detto ai miei amici e anche loro hanno reagito benissimo. Successivamente glielo detto ai miei maestri di danza e poi alle mie amiche e amici di danza e l'hanno presa tutti quanti benissimo, anzi non mi fanno neanche pesare il fatto che io sia l'unico omosessuale nella scuola di danza.

Avatar utente
RomeuzBoy
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2015, 12:17

Re: coming out riuscito a tutti

Messaggio da RomeuzBoy » martedì 30 maggio 2017, 21:32

A parte la reazione di tuo padre, su cui purtroppo stendiamo un velo pietoso (mi dispiace davvero!!), è bello avere sia il coraggio di farlo sapere a tutti sia cogliere poi ottimi frutti, come è accaduto a te.

blackjack000
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 16:26

Re: coming out riuscito a tutti

Messaggio da blackjack000 » martedì 30 maggio 2017, 23:05

Scusa se come sempre sono molto.. Diretto.. Nel complesso come coming out puoi tranquillamente dire: che culo.. Perché basta una sbirciatina in giro per il forum per vedere che a tanti altri non è andata benissimo.. Io ho scelto di non farlo proprio, semplicemente perché sono affaracci miei (e della community di project) e le tre care amiche che avevo, le uniche persone a cui l'ho detto, non si sono piu fatte vedere.. Non per questo motivo di certo.. Quindi.. Scelta tua.. E bravo che hai trovato pure il coraggio, azz, mica è semplice

Ciao!

Blackie

Rispondi