ne vale la pena?

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
Avatar utente
morrissey
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:47

Re: ne vale la pena?

Messaggio da morrissey » venerdì 12 novembre 2010, 1:40

Ma è ovvio... è molto più imbarazzante dire che ti piace tiziano ferro!! Scherzo boy :lol: !
Be' secondo me hai fatto bene...per una volta non lo hai detto ad una ragazza per mollarla :P ! E' inutile che parlo di coraggio perchè poi ti arrabbi, ma almeno ti dico che ogni tanto vorrei avere anche io questi folli impulsi di vomitare tutto fuori. Io mai niente, penso che quando lo farò sarà dopo mesi di meditazione zen! L'impulsività mi appartiene quasi quanto l'eterosessualità! :lol: E poi il tuo amico è stato carino e questo è l'importante! Probabilmente è vero che il vostro rapporto cambierà, ma magari in meglio, forse diventerete più intimi e i vostri discorsi scenderanno ad un piano più introspettivo.
Bravo bravo il mio boy-com!
"Gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale!" Harold e Maude

"People are just sexual, the prefix is immaterial" Morrissey(quello vero!)

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: ne vale la pena?

Messaggio da Alyosha » venerdì 12 novembre 2010, 4:44

Morrissey sappi che ti adoro:)... Hai centrato il punto per la prima volta l'ho detto in maniera disinteressata... Col mio amico alla fine è andata benissimo è veramente un grande... oggi abbiamo solo riso come due deficienti della cosa e sento che per la prima volta sono stato me stesso... E' stato davvero imbarazzante però adesso almeno con lui mi sento più libero...

Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Re: ne vale la pena?

Messaggio da naufrago18 » domenica 14 novembre 2010, 19:01

umh...riflettevo sulle vostre risposte (ringrazio tutti!!!! :) ) e ho deciso di pazientare un altro pò... magari passeranno degli anni o forse 3 giorni...l'impulsività,nel mio caso, non ha portato mai a nulla quindi aspetto (e spero!)...preferisco "bruciarmi" dentro per una settimana piuttosto che pentirmi poi di qualcosa per il resto dei miei giorni.

non voglio passare per quello scoraggiato, piuttosto cerco di affrontare la cosa nel modo più naturale e semplice senza atti di orgoglio o prove di coraggio...
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

giait
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2010, 23:47

Re: ne vale la pena?

Messaggio da giait » giovedì 25 novembre 2010, 0:43

ciao naufrago18,
e chi l'ha detto che bisogna fare coming out per forza? lo puoi fare, io credo, solo se sei pronto per un passo così importante che potrebbe cambiarti la vita. Se hai dei minimi dubbi, lascia stare. Ne hai di tempo per riflettere.
In fin dei conti la nostra intimità non è un argomento di pubblico dominio.

Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Re: ne vale la pena?

Messaggio da naufrago18 » giovedì 31 marzo 2011, 13:24

Era il 3 Novembre 2010 quando pubblicai questo post...sembra passata una vita e che dire...ho fatto per la prima volta c.o. proprio con una mia amica, una sorella piu che un'amica...è andato tutto bene, tutto come me l'aspettavo ne piu e ne meno...direi che ne è valsa la pena! :D grazie a tutti e grazie a barbara per il supporto!!! :cry: ;)
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

Rispondi