ciao Karma75
mi sa che siamo tutti nella stessa barca, almeno noi del forum, benvenuto a bordo tra di noi, Ho letto la tua storia e mi è piaciuta sei uno in gamba e si sente, un po è anche la mia solo che forse io sono il piu vecchio e per fortuna vivo solo. Si in effetti credo che ad una certa età , via, bisogna andare a vivere da soli, fuori di casa, l'esperienza della sopravivenza serve e sicuramente l'indipendenza aiuta a vivere meglio. Sai i cambiamentoi fanno sempre bene, nuova casa, nuovi amici ci vuole tutto questo eh
Ma vedo che le esperienze a te non mancano!! Ti capisco la vita gay non è facile ma sicuramente bella. noi ragazzi gay siamo emotivamente sensibili è questo è un preggio ti auguro di poter trovare presto l'amore anche se sei gia ricco d'amore, la vita va affrontata con serenità e coraggio credo che tu ne abbi da vendere!! e va vissuta certo con cautela e prudenza come dice project
qui al forum ci siamo noi dove ti potrai confrontare e dialogare e ti asicuro che non è poco, cosa dirti altro felice di conoscerti auguri a presto Ciao Clark