Equivoci a causa di omosessualità non dichiarata

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
Trotty93
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 15 agosto 2010, 18:37

Equivoci a causa di omosessualità non dichiarata

Messaggio da Trotty93 » lunedì 27 dicembre 2010, 17:40

Mi raccontate esperienze in cui la vostra omosessualità non dichiarata è stata fonte di equivoci?

Che potrebbero essere divertenti, imbarazzanti o anche tristi, o chissà che altro. Vostre o magari che vi hanno raccontato. Ma anche tratte da telefilm, film, libri e simili. Oppure inventate ma che siano credibili e che abbiano un che di divertente, imbarazzante o triste.

Ve ne racconto alcuni pure io:

1. SUCCESSO A ME
Verso la terza media, per un periodo ogni giorno andavo a pranzare dalla vicina di casa finché mamma tornava dal lavoro. Mi preparò i piselli che non mi piacevano, e mi disse stupita: "Pensavo che a te piacessero i piselli!" Il giorno dopo mi fece i finocchi, e non mi piacciono, e disse: "Pensavo ti piacessero i finocchi!" Il terzo giorno mi preparò le patate, le mangiai di gusto e disse: "Ah bene! E io che credevo che le patate non ti piacessero." Non pareva esserci alcuna malizia nelle sue parole, ma io ero imbarazzato fin dal primo giorno.

2. SUCCESSO A ME
Un amico di un mio amico si presenta stringendomi la mano e dicendo "Piacere. Io non sono gay." e poi passa la serata chiedendoci se abbiamo mai provato a infilarci arance nel culo.

3. SUCCESSO A ME
Ad una festa di compleanno, c'è uno che non conosco che va a scuola con Tizio e Caio, due miei amici gay. Nessuno dei due è dichiarato. Caio è molto maschile, e con modi di fare abbastanza fascistoidi/dittatoriali, è famoso nella scuola per il suo carisma e nessuno sospetterebbe mai che è un passivone da paura. Chiedo a questo della festa: "Wow, conosci Tizio e Caio?" e lui: "Sì! Si dice che Tizio sia frocio, non so se è vero... Caio è un genio, l'altro giorno blabla [aneddoto a caso che non ho ascoltato]"

4. SUCCESSO AD UN AMICO
Discussione in classe durante la lezione di religione sull'omosessualità, tutti quelli che parlano lo fanno con toni negativi e di disprezzo, offendendo i gay e il prof. dà loro man forte. Ad un certo punto il compagno di classe del mio amico gay si alza e dice "I gay sono malati, dobbiamo starne lontano! Per fortuna si riconoscono dagli atteggiamenti, vedete forse qualche gay qui? No!"

5. A ME E IL MIO RAGAZZO
Lui non è dichiarato con i suoi amici, quindi non sanno che stiamo insieme... eravamo con loro e uno ha iniziato a fare battute per cui un altro stava insieme ad un altro ancora, totalmente ignari di noi.

6. A ME E DUE AMICI
Tutti e tre gay, uno di loro tra l'altro è il "Caio" di prima e quindi dovevamo star zitti. Picnic con suoi amici, ad un certo punto cominciano a fare battutine omofobe e pure a fingersi gay e noi imbarazzatissimi.

7. A ME
A scuola l'anno scorso, la prof. di italiano comincia a parlar male dei gay e si chiede perché mai dovrebbero avere diritto al matrimonio. "Perché pagano le tasse come tutti gli altri", rispondo io, iniziando un dibattito durato 40 minuti e sfociato in un tema sull'argomento in cui ho preso il voto più alto della classe. Non ha mai saputo che sono gay, io ho cambiato scuola principalmente per la sua capacità ad insegnare.

8. A ME
(Un po' di tempo fa) I Testimoni di Geova fanno una battuta su Berlusconi con Noemi Letizia, mia madre dice che è uno schifo che vada a donne, loro dicono "Eh be' sarebbe molto peggio se andasse con gli uomini", e mia mamma "Si finché è una sola" e loro si rivolgono a me: "Eheh e tu quante ragazze hai? O magari vai con gli uomini?" Ridono da soli, io imbarazzatissimo e poi fa "No non sei il tipo da andare con gli uomini ;) "

9. A ME
In macchina col figlio della vicina del punto 1, piuttosto omofobo. Vediamo passare a piedi due con la maglia da pallavolisti, e lui dice "Pallavolo, bleah: che sport da froci". Non sapeva che io giocassi a pallavolo, né che fossi effettivamente frocio.

10. A ME
Durante l'occupazione scolastica viene uno a intervistare me e un altro perché vuole sapere i motivi dell'azione. "Magari uno dice 'io occupo perché sono gay', che ne sappiamo :D" ha detto.

11. AD UN AMICO
Nella sua classe tutti hanno questo strano modo di divertirsi, ossia fingono di inchiappettarsi a vicenda. In questo contesto un compagno è venuto da lui e un suo amico etero fingendo di provarci con entrambi. Loro però hanno risposto raccontandogli di fantasiose nottate passate a fare sesso e spiegando tutto nei minimi dettagli. Erano così convincenti che lui ha iniziato a prendersi male e dire:"Ma voi siete froci davvero!" Il suo amico era un buon attore, lui no :D

12. AD UN AMICO
Vicino di casa, parlando del più e del meno: "Allora te la sei fatta la ragazza?"
Lui "Ehehe no... non fa per me"
Vicino "Eeeehhh non sarai mica gay!!!"
*silenzio per 3 interminabili secondi*
Lui "Ahahahah!"
Vicino "Ahahhaha! Blablabla..."

13. A ME
Discorso col prof di religione quasi in privato, eravamo io, lui e altri due compagni di classe. Il prof chiede a uno "Come va con la ragazza?", poi a me "E a te col ragazzo?" per scherzare. Io arrossisco visibilmente.

14. TROVATO SULL'INTERNET
AMICO (primo con cui abbia fatto C.O.): ma perché L.è sempre così acida? sembra sempre che ha le cose sue, poi ogni tanto scoppia a piangere...
MAMMA DELL'AMICO: ma pensate un attimo ragazzi, immaginatevi se questa ragazza ha scoperto adesso a 16 anni che le piacciono le donne... è un periodo difficile, è confusa, non sa con chi confidarsi, ha paura... eh, dev'essere difficile scoprirsi gay...
AMICO: (che comincia a soffocare una risata) mah... io non immagino uno che si scopre gay così presto, non è possibile... tu che ne pensi (rivolto a me)?
IO: (cercando di non ridere pure) eh sì, dev'essere dura scoprirsi a 16 anni (io mi sono effettivamente scoperto a 16 anni)...
Ultima modifica di Trotty93 il mercoledì 29 dicembre 2010, 9:30, modificato 1 volta in totale.
La mia valvola di sfogo --> http://www.lastessamedaglia.com

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Equivoci a causa di omosessualità non dichiarata

Messaggio da kikko » lunedì 27 dicembre 2010, 20:37

boh non saprei, considerato che tra amici ci diamo molto spesso del "frocio" sarebbe difficile imbarazzarsi, ci si è fatta l'abitudine XD.

perrò posto qualke barzelletta sui gay.

la prima:

-So che tu sei gay e ho sentito che anche i tuoi fratelli sono gay. E' vero?
-E' vero!
-Ma c'è qualcuno nella tua famiglia a cui piacciono le donne?
-Si, a mia sorella!

la seconda:

-Ho avuto una giornata tremenda oggi: mi hanno rubato la macchina, mi hanno svaligiato l'appartamento... l'unica cosa positiva, è il test HIV.

la terza:

-Un gruppo di spermatozoi marcia. All'improvviso lo spermatozoo guida si ferma: fermi tutti! Tradimento! Culo!!!

ogay ho finito con le minkiate eheheh mi dileguo.


DS: ma si anche a me sarà caspitato, cioè caspitato (XD) di trovarmi in circostanze equivoche, solo che non me lo ricordo... evidentemente non erano troppo imbarazzanti. magari mi sforzerò se me ne soggiunge qualcuna degna la posterò. saluto: si dai, ciao!

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Equivoci a causa di omosessualità non dichiarata

Messaggio da il principe » venerdì 31 dicembre 2010, 15:08

Beh, a volte sono capitate anche a me delle situazioni simili...
Adesso me ne viene in mente solo una:

-Giorno di scuola: stiamo correndo lungo la pista durante un'ora di ed.fisica e xyz, che è praticamente il buffone della classe, per fare lo scemo cerca di toccare il culo, prima ad un altro mio compagno di classe e poi a me ( :shock: ): io, imbarazzatissimo lo mando a quel paese e lo semino...
:lol:
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: Equivoci a causa di omosessualità non dichiarata

Messaggio da Telemaco » venerdì 31 dicembre 2010, 17:35

La n°12 è assolutamente stupenda :lol:
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Avatar utente
Ennis
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 9:00

Re: Equivoci a causa di omosessualità non dichiarata

Messaggio da Ennis » martedì 4 gennaio 2011, 23:26

fresca fresca... l'altra sera ero al bar con un amico... dopo un pò arriva una tipa di 70 anni, conosciuta in paese per la sua volgarità... era abbastanza carburata e quella sera ce l'aveva con gli omosessuali! :shock:
comincia a rompere le scatole a tutti i clienti del bar fino ad arrivare a noi:
Lei: "wee non sarete mica froci voi due?!"
Noi: "macchè!" :roll:
Lei: "vabbè, tu (riferendosi a me) si vede che non sei frocio, ma del tuo amico avrei paura!" :lol:
Noi: "ahahahaha... bla bla bla"

cioè... il mio amico sembra un morto di fame quando vede una ragazza...
You do it to yourself you do

Avatar utente
Volonté Duvall
Messaggi: 195
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 10:34

Re: Equivoci a causa di omosessualità non dichiarata

Messaggio da Volonté Duvall » mercoledì 12 gennaio 2011, 18:26

kikko ha scritto: Però posto qualke barzelletta sui gay.
la prima:
-So che tu sei gay e ho sentito che anche i tuoi fratelli sono gay. E' vero?
-E' vero!
-Ma c'è qualcuno nella tua famiglia a cui piacciono le donne?
-Si, a mia sorella!

la seconda:
-Ho avuto una giornata tremenda oggi: mi hanno rubato la macchina, mi hanno svaligiato l'appartamento... l'unica cosa positiva, è il test HIV.

la terza:
-Un gruppo di spermatozoi marcia. All'improvviso lo spermatozoo guida si ferma: fermi tutti! Tradimento! Culo!!!

ogay ho finito con le minkiate eheheh mi dileguo.
Ma nooo kikko, se quelle barzellette sono minchiate, allora per quella che mi ha raccontato tempo fa un amico bellunese su due gay fidanzati in banca, rischio l'ergastolo XD
Comunque mah, per restare sull'argomento equivoci imbarazzanti (ovvero come auto-mettersi alla berlina XD) direi:
-a me (pochi giorni fa): prima ancora di iscrivermi, frequentavo spesso questo forum e leggevo ogni singolo articolo, quand'ecco entrare mio fratello o.o non faccio in tempo a chiudere la finestra che lui é già piombato addosso a me ( la porta della camera era alle mie spalle) e riesce a leggere qualcosa...momenti di pausa e se ne esce fuori con la domanda: sarai mica gay? e o, dopo un bel silenzio, con cosa me ne esco??
''Macché sei scemo? Nooo, era per un amico u.u'' XD spero l'abbia bevuta T_T

-a me (un anno e mezzo fa): vacanza sul lago con la mia ex ragazza (sì, avete letto bene, non ho confuso vocali) in un residence con piscina. E tante famiglie tedesche ad occuparlo! Sfortunatamente la piscina aveva solo due cabine per cambiarsi, ed una non si chiudeva .-. Da bravo gentiluomo-pirlone lascio andare la mia ex in quella sana, ed io vado in quella guasta.
Sfiga volle che una dolce famigliola tedesca di 7 persone prende la cattiva idea di andare anche loro a cambiarsi. et voilà!, processione davanti alla mia cabina. la prima ad aprire fu una delle figlie, avrà avuto 15 anni. Apre, mi vede (dio benedica che non ero senza costume XD) e dice ''scuza scuza me dispiaciuta''. Visto che la mia ''suocera'' era a pochi metri, niente parolaccie o cristate. mi trattengo.
Dopo poco si apre ancora la porta: sua sorella gemella -_-'' un altro giro di sorry, e porta nuovamente chiusa. in fretta mi cambio, mi asciugo, e intanto dico tra me e me ''cià, vuoi vedere che non c'é due senza tre?''
NON L'AVESSI MAI DETTOOO XD
Ho appena messo il costume asciutto, che si apre di nuovo la porta. Stavolta sbotto e mi scappa un ''Guardate che se volete vedermi come madre natura m'ha fatto basta chie..'', e mi blocco a bocca aperta senza finire la frase. Non era nessuna delle due gemelle stavolta...ma il loro fratellone palestrato O_O ...mi auguro che quel biondone non abbia capito quello che stavo dicendo, e sopratutto il MODO in cui lo dicevo XD
..anche se a ripensarci, non era male :p XD
Scoprii di essere un Nessuno...di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore...allora sarei "qualcuno"?

http://shufflecoffee.blogspot.com/

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: Equivoci a causa di omosessualità non dichiarata

Messaggio da Aster » mercoledì 12 gennaio 2011, 18:57

Io ricordo qua il mio CO più bello, dopo aver fatto discorsi allusivi ad una tizia

Tizia: Ma, scusa, sono un po' scema... Quindi... sei gay?
Io: [rido] Oh, no, no, io no; è il mio ragazzo che è gay!

Una volta mia mamma mi disse che se non stavo attento a come mi comportavo "me lo prendevo in quel posto". Le dissi con sorriso malefico «Che cosa intendi? No perché... te la potevi risparmiare!» Lei imbarazzatissima.

La volta più imbarazzante in vita mia è stato quando mia nonna mi ha sorpreso a masturbarmi. Ha fatto quasi finta di niente, per fortuna un po' x l'imbarazzo un po' x la miopia non ha visto che cosa stavo guardando nel computer, all'epoca non ero dichiarato con nessuno! I miei coinquilini hanno scoperto la mia sessualità quando mi hanno sorpreso a farlo col mio ragazzo sul tetto, non dico altro! Un'altra volta sempre mia nonna mi diede delle cibarie da portare via in uno zaino, raccomandandomi di non metterle nello stesso buco (= tasca) dei quaderni; io me ne sono uscito con "Di buco io ne ho uno solo", provocando grande ilarità.

Rispondi