Esperimenti emotivi (2)

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da Alyosha » lunedì 10 gennaio 2011, 0:26

Davide kikko è fatto proprio così, si fa presto a volergli bene:). Rileggendo quelle cose in non poche occasioni m'è capitato di piangere. Anch'e per me è doloroso ricordare. Tant'è che ad ogni giro di giostra (nuovo periodo che cominciava) cancellavo dalla mente il vecchio. Lo dicevo sempre "Io non mi ricordo nulla" e davvero ricordxavo vermente poco (giusto l'ossatura delle mie storie e poco altro). La cosa paradossale e che non mi ero reso conto che invece avevo sempre lasciato qualcosa di scritto. E rivedendo sat cosa mi ha fatto davvero impressioni. I diari di 16-17 anni erano ordinati per giorni in uno scaffale di una stanza. Le poesie dei 18-20 anni da un'altra parte in un'altra stanza. Erano conservate sia i fogli dove li scrivevo (anche pezzi di carta trovati a caso per strada) che le belle copie trascritte in cui avevo le poesie riviste. Le lettere scritte con l'idea di consegnarle ma mai date sopra l'armadio e il resto è nel mio blog e nelle varie mail. Quando per caso aprivo quei cassetti li richiudevo sempre inorridito, riconsideravo quel periodo e mi ritenevo tanto stupido per aver potuto scrivere cose del genere.
Ho scritto qualcosa per ogni storia che ho avuto e riordinato in maniera precisa. Conservato per dimenticare. Quand'ero più piccolino lo facevo pensando che se un giorno fossi diventato favoso (ho sempre avuto questa megalomania di fondo) di me non si sarebeb buttato via niente e quindi neanche le cazzatelle del "periodo della giovinezza". Adesso invece penso che forse istintivamente sapevo che un giorno avei avuto il coraggio di riprendere tutto e che un pò come pollicino sto bambino tanto rompi****** mi lasciava le mollichine di pane perché io ritrovassi la strada, quando mi fossi sentito pronto per farlo. Forse questo tenere separate le storie serviva anche a non capire, perché se le avessi lette assieme, mi sarei reso conto che dicevo a tutte esattamente la stessa cosa e iin alcuni casi esattamente nello stesso modo. O forse anche per dire come stavano le cose senza dirle (proprio come tenere separati i tasselli di un puzzle). Che dire è stato un bel viaggio nella memoria. Tocco con mano il senso di smarrimento di sto ragazzino goffo che proprio non sapeva dove mettere le mani. Per fortuna sono ostinato cado mi riposo e ricomincio e finché è così vale la pena continua a provare. Ho diritto almeno a provarci a provare una buona volta ad essere felice. Non dico ad esserlo per davvero ma almeno ad averne la possibilità. Poi per quante donne ho fatto soffrire mi pare giusto adesso far soffrire anche un po ragazzi (giusto per non farle stancare troppo :lol: ). Altro che "ragazzo perfetto", vabbé lasciamo perdere che è meglio va....
Grazie a tutti per le risposte siete davvero tanto graziosi.

Avatar utente
morrissey
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:47

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da morrissey » lunedì 10 gennaio 2011, 2:21

Kikkazzo pensavo a bruges non perchè sia particolarmente gay-friendly (è tutto il belgio ad esserlo, lì pensa i gay hanno diritti come tutte le altre persone!! :shock: ), ma perchè secondo me a quel tenerone di boy può piacere, è così bella da sembrare fuori dal tempo... però hai ragione, a viverci deve essere una palla. Meglio una bella metropoli, verissimo! Comunque aspettiamo che si esprima il diretto interessato... boy?!? :mrgreen:
"Gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale!" Harold e Maude

"People are just sexual, the prefix is immaterial" Morrissey(quello vero!)

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da Alyosha » lunedì 10 gennaio 2011, 2:27

Con te fino ai confini del mondo :)!!!. A proposito di gay e di confini del mondo (cosa che non centra nulla), ci pensate che Alessandro Magno conquistò tutto il mondo sino ad allora conosciuto semplicemente perché pensava che la terra fosse piatta e voleva arrivare alla fine per guardare di sotto? Non è un flash assurdo?!! Questo mi consola per quanto tu possa essere meso male, c'è sempre qualcuno che sta messo anche peggio di te :lol: .

Avatar utente
morrissey
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:47

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da morrissey » lunedì 10 gennaio 2011, 2:48

Vabbè però avresti dovuto dirlo prima che sei solito fare uso di allucinogeni... che padre sarai?! :lol: In effetti la storia di Alessandro Magno è molto affascinante, la prova che la curiosità ci spinge sempre verso grandi cose... o a precipitare nell'universo!
Ps: preparo le valigie allora, si parte! :D
"Gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale!" Harold e Maude

"People are just sexual, the prefix is immaterial" Morrissey(quello vero!)

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da davide » martedì 11 gennaio 2011, 17:01

C'è posto acnhe per un piccolo profugo solo e indifeso????

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
Volonté Duvall
Messaggi: 195
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 10:34

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da Volonté Duvall » martedì 11 gennaio 2011, 17:10

Correggo Davide:
Posto per due profughetti indifesi ce n'è?? XD
Trasfertona di gruppo a Bruges cià =)
Scoprii di essere un Nessuno...di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore...allora sarei "qualcuno"?

http://shufflecoffee.blogspot.com/

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da davide » martedì 11 gennaio 2011, 17:23

Allora tutti insieme appassionatamente ahahahahaha.Magari ci fanno anche lo sconto comitiva li.

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da Alyosha » martedì 11 gennaio 2011, 20:44

C'è posto per tutti ... Seconda stella a destra questo e il cammino e poi dritto fino al mattino poi la strada si trova da se porta all'isola che non c'è:)

http://www.youtube.com/watch?v=hL8JaSH9EP8

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da kikko » martedì 11 gennaio 2011, 22:07

boy-com ha scritto:C'è posto per tutti ...
OO PWAHAHAHAH ma dai boyazz un gay non può dire una cosa del genere!
ho letto cmq su yahoo che "C'é posto per tutti" sarà la nuova trasmissione di di Gay Channel hanno chiesto alla De Filippi di condurla ma ha detto pikke.... lei è troppo in-trans-igente! asuahasuah

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Esperimenti emotivi (2)

Messaggio da davide » martedì 11 gennaio 2011, 22:26

ahahahahahahahah solo ut potevi sapere questa cosa.Poi lui è altruista se c'è posto per tutti vuol dire che c'è posto per tutti.Vieni kikketto mi raccomando

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Rispondi