MY LIFE

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: MY LIFE

Messaggio da Alyosha » lunedì 18 aprile 2011, 19:41

Rerum come stai? E' da un po che non ci sentiamo... Quel TO BE CONTINUED si riferisce alla tua vita o alla storia... curiosità me ne hai messa proprio di sapere come finisce a quando il seguito? :):):)

Avatar utente
claude86
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 21:13

Re: MY LIFE

Messaggio da claude86 » lunedì 18 aprile 2011, 21:04

boy-com ha scritto:Rerum come stai? E' da un po che non ci sentiamo... Quel TO BE CONTINUED si riferisce alla tua vita o alla storia... curiosità me ne hai messa proprio di sapere come finisce a quando il seguito? :):):)
Sottoscrivo!

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » giovedì 28 aprile 2011, 16:59

Tra Le Luci e il fracasso di mille persone ascoltavo la sua voce, che in inglese(la lingua che amo) mi chiedeva da dove venissi e cosa stessi facendo a Praga.Delirio!I miei occhi luccicavano uncuriositi dalla sua tonalita' di voce che veniva smorzata dal chiasso di tutti quegli estranei.Scendiamo...c'e' troppa gente,tutto sembra apparirmi cosi estraneo(Logico sono a Praga XD),tutto cosi confuso,degli italiani mi chiedono che non parlo la mia lingua,ed io rispondo in inglese che mi scoccio di parlare italiano XD.Decidiamo di appartarci tra le scale,scale complici di quello che stava per accadere.Scende della gente che ci guarda con occhi indiscreti,non ci interessa!Sono al 7imo cielo.La Musica e' assordante,il tempo passa tra un parola,uno sguardo,una carezza e alla fine...un BACIO. My First Kiss!Avete presente i fuochi d'artificio?Bene stavano scoppiando intorno a me,tutte quelle persone stavano scoppiando come tanti fuochi d'artificio,Luna e Sole erano complici,combattevano per non far passare quell'attimo.Il Cuore resisteva allo sforzo dei battiti che impazzavano nel mio petto!
E.........................................Praga quoque tu!

















It was Just a Dream!Bhe sarebbe andata cosi se la mia professoressa non mi avesse chiamato x dirmi:<< dobbiamo andare!!!>>.Almeno avrei capito se era gay o no!bhe non ho poutato avere l'accasione di saperlo!Vaff(?)!
P.S.Scusate ho fatto il Jurk!XD(ovvero lo STRN)
P.S. To BLue: Tutto bene devo preparare la mappa concettuale per l'esame *-*!I'm stessful!

Rispondi