MY LIFE

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: MY LIFE

Messaggio da kikko » sabato 8 gennaio 2011, 22:05

@boy: *_* graaaaaaazie! e comunque devi aspettare tre ani per il sequel più 3 ani per la conclusione perchè è una trilogia se non ricordo male. quindi puoi coltivarti il mais per i pop corn nel frattempo auauauauh
ciao trip anche tu sei il mio omo preferito (forse ho perso una U per strada...boh) X)
adexo scappo che sono in ritardissimo ma volevo risponderti.

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » sabato 8 gennaio 2011, 23:06

boy-com ha scritto: Vorrei capire come hai scoperto che anche lui cercava il contatto fisico. Scrivi che lui è dannatamente etero e quindi un pò vado in tilt. Se sei sicuro che lo cercava comuqnue fossi in te gli salterei proprio di sopra, non vedo altra soluziine:):):)
Boy sinceramente anke io non riesco a capire come si a possibile.Certe notti passo le ore cercando di capire questo suo comportamento,forse e' troppo amichevole?o forse no?(e spero che cerki altro).Ma il fatto che abbia una ragazza mi manda fuori pista!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: MY LIFE

Messaggio da Alyosha » sabato 8 gennaio 2011, 23:16

Ahahahahahaha (risata grassa e a tratti diabolica:)). Il fatto che abbia una ragazza garantito che non vuol dire nulla. Certifico io !!! :lol:. Però un gay represso (non consapevole e che non si è accettato) lo sconsiglierei anche al mio peggior nemico (anche su questo certifico io :D). Ma tu hai provato a sondare il terreno, in modo moooooooooooooooolto generico. Tocchi mai argomenti del tipo "Come va con la tua ragazza?". La natura del loro rapporto ed eventualmente qualche suo disagio, potrebbero darti qualche indizio in più. Io sono sempre per la soluzione drastica ("zompagli addosso"), molto più sbrigativa. Dopo tre anni che naufraghi per lui, la prossima volta che va oltre la zona intima (la regione di spazio oltre il quale è consentito proseguire soltanto a chi è impavido abbastanza da osare) lo bacerei per principio, così impara che non ci si appiccica così tanto se non è per un buon motivo!!!! :mrgreen: . Dagli un bacetto delicato sulla guancia magari, così capisce abbastanza se era quella la sua intenzione e abbastanza poco se non era quella. :):):):)

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » domenica 9 gennaio 2011, 3:50

boy-com ha scritto:Ahahahahahaha (risata grassa e a tratti diabolica:)). Il fatto che abbia una ragazza garantito che non vuol dire nulla. Certifico io !!! :lol:. Però un gay represso (non consapevole e che non si è accettato) lo sconsiglierei anche al mio peggior nemico (anche su questo certifico io :D). Ma tu hai provato a sondare il terreno, in modo moooooooooooooooolto generico. Tocchi mai argomenti del tipo "Come va con la tua ragazza?". La natura del loro rapporto ed eventualmente qualche suo disagio, potrebbero darti qualche indizio in più. Io sono sempre per la soluzione drastica ("zompagli addosso"), molto più sbrigativa. Dopo tre anni che naufraghi per lui, la prossima volta che va oltre la zona intima (la regione di spazio oltre il quale è consentito proseguire soltanto a chi è impavido abbastanza da osare) lo bacerei per principio, così impara che non ci si appiccica così tanto se non è per un buon motivo!!!! :mrgreen: . Dagli un bacetto delicato sulla guancia magari, così capisce abbastanza se era quella la sua intenzione e abbastanza poco se non era quella. :):):):)
Boy io praticamente lo vedo sempre e ho provato a kiedergli come andava con la ragazza,diciamo che lui ha scoperto il rapporto sessuale intorno ai 16 con ragazze ma mi ha confidato che non e' mai arrivato ad amare ma solo a volere bene come vuole bene a questa ragazza,e mi disse che ci stava solamente perchè lei ci tiene molto a lui.Cmq credo ke devo provare con un bacetto sulla guancia XD oppure sfiorare x sbaglio quella zona quando ha la tuta o il pigiama x vedere cosa succede XD

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: MY LIFE

Messaggio da Alyosha » domenica 9 gennaio 2011, 4:04

No quella zona non la sfiorerei proprio, cerca di essere più romantico... accarezzagli il viso caso mai... al resto pensi dopo se non dovesse ritrarsi inorridito dalla cosa. Ripeto cose fraintendibili. L'età è quella giusta per scoprirsi eventualmente senza essere troppo repressi, togliti sto sfizio, non mi lascerei dietro un simile rimpianto fossi in te... almeno ci avrai provato e almeno sai che non è dipeso da te. L'unica cosa cerca di capire se, nell'eventualità in cui ti stai sbaglaindo, almeno non vada a spifferare tutto (mi pare l'unico vero effetto colaterale possibile). Detto sinceramente le cose che ti ha detto sul loro rapporto, non dicono nulla di preciso (e per nulla intendo nulla, quindi ne a favore ne contgro i tuoi desideri). Considera che il fatto che sia attualmente fidanzato è un grande ostacolo e che se lo è, è veramente censurato a tal punto da reggere comunque una storia con una ragazza. Insomma non ti aspettare nulla di semplice in qualunque caso. Sarei tentato di dirti lascia perdere, ma visto che il cuore ti comanda in maniera così inequivocabile... vai... "La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione":
http://www.youtube.com/watch?v=ssvjghB30HU

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » domenica 9 gennaio 2011, 14:53

boy-com ha scritto:No quella zona non la sfiorerei proprio, cerca di essere più romantico... accarezzagli il viso caso mai... al resto pensi dopo se non dovesse ritrarsi inorridito dalla cosa. Ripeto cose fraintendibili. L'età è quella giusta per scoprirsi eventualmente senza essere troppo repressi, togliti sto sfizio, non mi lascerei dietro un simile rimpianto fossi in te... almeno ci avrai provato e almeno sai che non è dipeso da te. L'unica cosa cerca di capire se, nell'eventualità in cui ti stai sbaglaindo, almeno non vada a spifferare tutto (mi pare l'unico vero effetto colaterale possibile). Detto sinceramente le cose che ti ha detto sul loro rapporto, non dicono nulla di preciso (e per nulla intendo nulla, quindi ne a favore ne contgro i tuoi desideri). Considera che il fatto che sia attualmente fidanzato è un grande ostacolo e che se lo è, è veramente censurato a tal punto da reggere comunque una storia con una ragazza. Insomma non ti aspettare nulla di semplice in qualunque caso. Sarei tentato di dirti lascia perdere, ma visto che il cuore ti comanda in maniera così inequivocabile... vai... "La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione":
http://www.youtube.com/watch?v=ssvjghB30HU
KK allora provero con un approccio piu romantico,provero a trovare un contatto ravvicinato stile madame bovary XD.Cmq gia qualke volta gli ho sfiorato il viso,tipo gli toccavo la barba e vedendo che lui on reagiva in nessuno dei due modi cioe colpito ma felice o colpito fa schifato XD, ho rotto il ghiaccio dicendo: c e l'hai piu mnorbida di me XD.Ahhhh se il mio cuore potesse parlare!!
Boy oggi se lo vedo ti faro' sapere cosa succedera'!

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » mercoledì 12 gennaio 2011, 15:30

In questi ultimi giorno che vannp dall ultima volta che ho scritto é successo del incredibile che mi travolto come un treno in corsa. Un giorno vado a scuola e mi avvcino a lui per parlargli( mi fa sempre piacere sentire la sua voce a prima mattina ), lui con un gesto improvviso mi prende la mano e la appoggia al suo petto per farmi sentire il suo cuore battere e quasi come si sincronizza un ipod anche il mio cuore inizio a battere piu velocemente sulla stessa onda del suo. Dopo circa 20 secondi di estrema felicita allotano la mia mano dal suo bellissimo petto sentendomi allo stesso tempo lontano da lui ma ecco che la sua voce si fa risentire come se mi volesse sveglaire dq quel incredibile sogno e mi dice semplicemente : visto come batte? Ed io ancorq piu intelligentemente gli dico wa é vero! Che stupido che sono stato, tra tutte le parele che volevo dirgli ho usqto le piu stupide avrei invece voluto dirgli : ora senti il mio! Bhe in quella gionata apparte gli sguardi fugaci e i pensieri e qualche parola ogni cambio d ora nn abbiamo avuto piu nessun contatto. Il giorno dopo vado a scuola e mi avvicino nuovamente a lui e lo vedo triste e quindi gli chiedo cosa mai sia successo e di confidarsi con me. Lui mi disse che era andato a dormire tardi alle 4 e che si era lasciato con la ragazza, ma che in realta nemmeno lui sapeva come si ricordava solo di averle detto che in realta lei non lo capiva che lo ostacolava dall essere felice e cose cosi. Io nel sentirlo sprofondai in una condizione indescrivibile forse simile a quella degli astronauti nello spazio e inziabo a darmi pizzicotti x capire se in realta stavo sognando o se era tutto finalmeme reale, e dico finalmente xke nn potete immagijare quante vole l abbia sognato la notte! Cmq tutto ripiombo nella normalita poco dopo quando la professoressa mi richiamo ( quella svampita x nn essere volgare) e mi rifece tornare a posto, e cmq la giornata passo tra scherzi e derivite xD. Oggi che volevo parlargli non mi ha rivolto di una parola forse e" confuso? Bho non ho la minima idea...cosa devo fare?

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: MY LIFE

Messaggio da guy21 » mercoledì 12 gennaio 2011, 17:01

eh povero rerum nel turbine dell'amore fugace! :lol:
innamorarsi di qualcuno che non sai esattamente cosa provi per te e restare in attesa anche per anni è una cosa che veramente distrugge sia il corpo che l'anima!
so cosa si prova in quei momenti si favoleggia si pensa che ogni cosa detta o fatta possa essere un input che faccia capire che quella persona ci vuole bene che contraccambia i nostri segnali in realtà è tutta un'illusione del nostro cervello malato che rema contro di noi provocando sofferenze a se stesso e a noi!
scusa per queste parole è che so quello che stai passando e mi ci ritrovo anche io.
spero che mi sbagli davvero, che il tuo amico non sia un altro etero perchè queste situazioni se portate avanti arrivano all'esasperazione quando l'amore è troppo forte o sentiamo un legame talmente forte a livello affettivo che non riusciamo più a distaccarcene!
per cui in bocca al lupo da un altro ragazzo gay innamorato.
guy18

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: MY LIFE

Messaggio da Piero chellini » mercoledì 12 gennaio 2011, 17:11

:mrgreen: allo janduiotto


non ti curar di lui ma Guarda e passa.
Vedrai come ti rincorre!

.......per Rerum Novarum vittoria

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » mercoledì 12 gennaio 2011, 17:33

Piero chellini ha scritto::mrgreen: allo janduiotto


non ti curar di lui ma Guarda e passa.
Vedrai come ti rincorre!

.......per Rerum Novarum vittoria
Ehm...mi ha kiamato XD e tra poco verra con la sua bellisima moto a casa mia x ripetere fisica XD chissa se il destino sara favorevole

Rispondi