Bl

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Bl

Messaggio da Alyosha » sabato 26 febbraio 2011, 18:37

Ehmmm... si non avevo visto neanche quello :oops:.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Bl

Messaggio da Alyosha » domenica 27 febbraio 2011, 22:42

Si anch'io penso che avere torto è un buon segno della possibilità che si dicano cose sensate:). Per il resto sul serio noin ho capito nulla, non è che puoi ripetermi tutto con calma :oops:.

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Bl

Messaggio da kikko » lunedì 28 febbraio 2011, 4:41

N1c0L4s ha scritto:Allora di che parliamo?? -----> non saprei... hai suggerimenti?

te lo dico io-----> meno male idee io zero!
quei troioni dei genitori del tipo che mi piace(un 95' io sono un 91')----> cos'è la misura in mm della scatola cranica?
mi vogliono denunciare per "molestie"....teste di cazzo...io non ho molestato proprio nessuno -----> ci credo anche perchè da gay quale sei avresti dovuto molestare loro visto che sono:" teste di ca22o"
non ho neanche dato il primo bacio figurati se vado a molestare qualcuno. -----> meglio, il primo bacio non si scorda mai, ma in questo caso potrebbe essere l'unico di cui potresti ricordarti (hai presente il gabbio? ecco)
Tutto perché il tipo che mi piace(etero) condivide un account familiare e io chattavo a quell'account. -----> il tuo lui è un tipo solidale!
Ma principalmente a me non interessava nulla che i suoi lo venissero a sapere...ma non che iniziassero a fare queste cazzate..
"Molestie" capito? molestie a me???MA DOVE CAZZO VIVONO, mi chiedo?perché non si iscrivono su un sito internet d'incontri con un account del 95' gay e vedono cosa salta fuori...ma vaffanculo!
Ci sono sempre stati dei cinni addirittura più piccoli di lui che volevano scopare con me (o anche solo web) gli ho detto sempre di no. -----> seee ma dai che coraggioso...quando si dice che la volontà è tutto!
Il punto è che io a sto qua non ho fatto proprio nulla, lui non vuole neanche la denuncia...ma il punto è che i suoi sono talmente dementi che manco lo ascoltano. -----> perchè i tuoi a quindici anni ti ascoltavano? o eri tu a consigliarli?

La madre è "..."...e sti qua sono degli emeriti coglioni. Tutte le volte che lo sentivo via skype suo padre o sua mamma gli rompevano sempre le balle... -----> come mai dopo "ca22o" "coglioni" "palle" hai abbandonato l'anatomia umana? una crisi mistica?
presente quei genitori che si vogliono imporre sul proprio figlio perché loro non hanno controllo della propria vita?la solita gente che impone centinaia di regole agli altri perché è stupida. -----> o perchè ha quindici anni?


...e adesso vengono fuori e vogliono denunciare me?ovvero un santo? -----> eeooooh come no... fammi un miracolo dai!
cioé sta società di merda deve cadere dalle fondamenta. Il bello è che sono a metà fra volerla distruggere e cercare di migliorarla...quasi a metà voglio più distruggerla perché non si sopporta...e sti stronzi mi vengono a rompere i coglioni??? -----> magari cercano la sorpresa...sai ci avviciniamo a Pasqua.
perché loro sono dei coglioni e hanno paura di perdere il loro "mistico esempio di genitori"? -----> se è una domanda non saprei, non ho mai conosciuto 2 "coglioni" che fanno i genitori.
E' quell'atteggiamento che per non perdere la tua posizione da persona temuta fai del male agli altri...sei un idiota...dai ma stiamo scherzando????il tipo non mi ha mai detto "mi hai rotto le balle" -----> magari è sincero, forse dovevi chiedergli come stavano le palle, per quelle avrebbe confermato!
maiiiii....solo addio sul cell perché gliel'avevo detto io per primo dopo una strippata(ma neanche hanno letto il cell da quel che ho capito).... -----> però sono due "coglioni" che si fanno i "ca22i" loro... anatomicamente ci siamo dai.
...e adesso sti figli di puttana -----> uaaaauuuu famiglia numerosa allora.
vengono a spaccare il cazzo a me -----> ritieniti fortunato pensa se avessero deciso di spaccarti il cu... ops posteriore.
denunciandomi pensando che dopo io capisca qualcosa???cioé cioé cosa??????vuoi fare capire a me, COSA???? che la legge ha sempre ragione.... -----> beh è probabile... io comunque gliela lascerei, sai volere la ragione a tutti i costi è rischioso... non vorrai passare per fesso. meglio lasciarla alla legge

Giuro che se fosse per me adesso sarebbero morti -----> carriera da becchino, ottima scelta!
che cazzo si mettono in mezzo ai coglioni? -----> uhm hai spazio eh, hai deciso di arredare?
è un problema fra me e lui, se hanno qualche problema mi chiamino e basta....è minorenne ma chissenefrega -----> immagino! però loro sono 2 "coglioni" che ci tengono al loro prodotto!
il problema ce l'hanno con me che cazzo vogliono usare la legalità, dementi.

Poi non sanno neanche se sono dichiarato e sti puttanieri vorrebbero chiamare mia mamma....è roba da sparargli un colpo in testa con un fucile da cecchino e fargli saltare le cervella zio cane! ------>perchè vuoi vedere come è fatto un cervello? non ne hai mai visto uno mi sa.
Ma parlane con me, che cazzo vuoi chiamare terze persone, figli di puttana dementi. ------> sono pure dementi, minkia sono un concentrato di qualità umane e anatomiche.



....e poi la "gente" rimane sbigottita se nei miei post sono leggermente incazzato... -----> no leggere te è come leggere un brano di Gandhi!
te lo credo non sono libero di fare quel cazzo che mi pare che c'é qualche stronzo che mi dice con la sua voce di merda" -----> chissà l'alito allora.
è no, questo non è giusto"...bisogna lottare per la libertà e eliminare tutti gli stronzi che ti vogliono imporre il proprio credo!!!bisogna fare così e basta...zio cane! -----> più che per la libertà direi per l'anarchia secondo il tuo punto di vista.



Vuoi leggere il mio racconto YAOI ecco: http://www.neteditor.it/content/138937/ ... conto-yaoi . -----> mi piacerebbe ma declino la "cultura" ihihih
Tutti mi han fatto i complimenti dicendo che era qualcosa d'innovativo e che ti toccava dentro, ----->soffro il solletico
ti faceva capire cose nuove...ti cambiava punto di vista .-----> probabile ma anche se mi sposto cambio il mio punto di vista.
Ora sono più utile io che riesco a far cambiare in meglio le persone o tu che fai la troia con la storia del "...".....ma fottiti zio cane, fottiti! -----> beh tanto tu quanto le troie potete dirvi socialmente utili.


N1c0L4s, anche nel tuo interesse ho dovuto eliminare un elemento che può costituire violazione della privacy.
OH Nicolas con i numeri o B dimensionale, il mio parere l'ho postato a margine delle tue frasi e cioè quello che parte dopo la ----->
oh non ti incazzare eh...anche perchè io non ti spedisco a fancu.. ci sai andare benissimo da te ormai ci sarai abituato asuahasuah
ciao trippato

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Bl

Messaggio da Alyosha » lunedì 28 febbraio 2011, 9:40

kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ma dove eri finito!?!?!?!?!? AVEVO DATO GIA' COMUNICAZIONE AI SERVIZI SEGRETI DI RINTRACCIARTI. Sei stato sicuro in viaggio da qualche parte me lo sento :mrgreen:. !!!!!!!!!!!!!

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: Bl

Messaggio da Blueboy » lunedì 28 febbraio 2011, 13:07

/me è mirabolato dalla funzione barra di scorrimento appena scoperta da Boy-com
      • Blueboy

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Bl

Messaggio da Alyosha » lunedì 28 febbraio 2011, 13:49

Io l'esame non l'ho superato. Mi sa che è ora di cominciare a concentrarsi sul serio sullo studio e di cominciare a dire le parolacce come promesso a N1c0l4s :)

P.S.: Blueboy in realta io ho solo vucciazzato a kikko :):):):), non so se questa è una funzione, ma mi diverte farlo :ugeek: .

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Bl

Messaggio da guy21 » lunedì 28 febbraio 2011, 16:23

kikko ogni volta che fa un post scoppio a ridere! :lol: :lol:
cioè peggio di quei giornalisti americani che fanno satira su di noi!
sei sconvolgente kikko! sei peggio dell'uragano katrina quando arrivi! :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Bl

Messaggio da kikko » venerdì 4 marzo 2011, 1:53

guy18 ha scritto:kikko ogni volta che fa un post scoppio a ridere! :lol: :lol:
cioè peggio di quei giornalisti americani che fanno satira su di noi!
sei sconvolgente kikko! sei peggio dell'uragano katrina quando arrivi! :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie cuggì... ti regalo una testata, così sono sicuro di lasciare un segno asuahasuah

ciaoooo boyyyyyyyyy come vuà? spero bene... quando mi capita leggo sempre con attenzione i tuoi posts rivelazione... sei una star come il brodino ihihih
stammi pene siciliano ed evita i cannoli che fanno male...lo so è un discorso DIETRO-logico, ma è appunto li che fanno male bwahahhah

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Bl

Messaggio da guy21 » venerdì 4 marzo 2011, 19:59

io veramente non so kikko cosa ti scoli o se ti fai prima di scrivere sul forum davvero sei troppo divertente sei spumeggiante! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma perchè poi devi andare via scusa? voglio assolutamente una risposta!ciao! :D

Rispondi