Testimonianze

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Testimonianze

Messaggio da naufrago18 » venerdì 4 marzo 2011, 17:14

Pubblico due belle testimonianze di ragazzi come noi omosessuali che raccontano le loro esperienze di vita, dalla difficoltà di uscire allo scoperto fino alla più completa accettazione della propria sessualità e quindi ad una vita gay "normale". Insomma due storie gay come tante altre, da portare a conoscenza nella società italiana per far capire veramente chi noi siamo, cosa vogliamo e dove andiamo, senza stereotipi piumati. Perchè in fondo ognuno di noi ha una storia simile da raccontare, chi più chi meno, ma forse la paura, la diffidenza, l'autosufficenza ci bloccano a farlo, rischiando di rendere invece altri personaggi gay uniche icone di un mondo al contrario molto più complesso.

http://www.youtube.com/user/eustachio79 ... oNRd3hyc3U

http://www.youtube.com/user/eustachio79 ... k4YuqG0Rco

Naturalmente parliamo comunque di Roma (una macroregione a sè dal Lazio) e del verdissimo ma comunque liberale Veneto. Per il Sud il discorso è a parte. Qui conta sopratutto l'ambiente familiare in cui nasci, che se è ben predisposto permette di crescere senza particolari patemi e poi soprattutto conta la vicinanza con i punti di aggregazione come arcigay o altre associazioni. Per chi però non becca nessuna delle due probabilità sopra citate...beh le cose diventano molto più complesse e l'unica soluzione appare studiare e partire. Altrimenti tanta fiducia in se stessi. E di quella ne abbiamo bisogno un po tutti. ;)
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Re: Testimonianze

Messaggio da naufrago18 » venerdì 4 marzo 2011, 17:18

chiedo scusa a project e ai forummisti...mi sa che ho sbagliato stanza...ero convinto di aver aperto il topic in storie gay vere e invece si trova in orientamento gay...uff! posso risolvere la cosa oppure lascio così ormai? :roll:

PROBLEMA RISOLTO :D
Ultima modifica di naufrago18 il domenica 6 marzo 2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Testimonianze

Messaggio da il principe » sabato 5 marzo 2011, 12:52

Interessante...
E poi il ragazzo del primo video è semplicemente stupendo... :Q______
( :lol: )
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Re: Testimonianze

Messaggio da naufrago18 » domenica 6 marzo 2011, 10:46

per quanto ho capito sono dei "corti" girati dal creatore del canale di youtube su cui sono pubblicati...
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

Rispondi