Testimonianze

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
naufrago18

Testimonianze

Messaggio da naufrago18 » venerdì 4 marzo 2011, 17:14

Pubblico due belle testimonianze di ragazzi come noi omosessuali che raccontano le loro esperienze di vita, dalla difficoltà di uscire allo scoperto fino alla più completa accettazione della propria sessualità e quindi ad una vita gay "normale". Insomma due storie gay come tante altre, da portare a conoscenza nella società italiana per far capire veramente chi noi siamo, cosa vogliamo e dove andiamo, senza stereotipi piumati. Perchè in fondo ognuno di noi ha una storia simile da raccontare, chi più chi meno, ma forse la paura, la diffidenza, l'autosufficenza ci bloccano a farlo, rischiando di rendere invece altri personaggi gay uniche icone di un mondo al contrario molto più complesso.

http://www.youtube.com/user/eustachio79 ... oNRd3hyc3U

http://www.youtube.com/user/eustachio79 ... k4YuqG0Rco

Naturalmente parliamo comunque di Roma (una macroregione a sè dal Lazio) e del verdissimo ma comunque liberale Veneto. Per il Sud il discorso è a parte. Qui conta sopratutto l'ambiente familiare in cui nasci, che se è ben predisposto permette di crescere senza particolari patemi e poi soprattutto conta la vicinanza con i punti di aggregazione come arcigay o altre associazioni. Per chi però non becca nessuna delle due probabilità sopra citate...beh le cose diventano molto più complesse e l'unica soluzione appare studiare e partire. Altrimenti tanta fiducia in se stessi. E di quella ne abbiamo bisogno un po tutti. ;)
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

naufrago18

Re: Testimonianze

Messaggio da naufrago18 » venerdì 4 marzo 2011, 17:18

chiedo scusa a project e ai forummisti...mi sa che ho sbagliato stanza...ero convinto di aver aperto il topic in storie gay vere e invece si trova in orientamento gay...uff! posso risolvere la cosa oppure lascio così ormai? :roll:

PROBLEMA RISOLTO :D
Ultima modifica di naufrago18 il domenica 6 marzo 2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.

N1c0L4s

Messaggio da N1c0L4s » sabato 5 marzo 2011, 5:43

Veramente interessante e ben fatto...peccato abbia così poche visualizzazioni dato che sono stati aggiunti il 30 dicembre. Ma da dove le han tirate fuori ste puntate?

MODIFICA: guardando questi video sono sempre più fiero di essere gay e molto più razzista verso tutti quegli idioti che pensano ancora di aver qualche ragione per darmi contro.
La sequenza delle varie frasi omofobiche palesemente ignoranti passate in TV mi ha fatto veramente girare le scatole.

Va là che un bel Kirin durante la santa messa della domenica dal papa non glielo toglie nessuno.

il principe

Messaggio da il principe » sabato 5 marzo 2011, 12:52

Interessante...
E poi il ragazzo del primo video è semplicemente stupendo... :Q______
( :lol: )
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

naufrago18

Messaggio da naufrago18 » domenica 6 marzo 2011, 10:46

per quanto ho capito sono dei "corti" girati dal creatore del canale di youtube su cui sono pubblicati...

Rispondi