sentimenti intensi!!!

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
fragile
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 10:57

sentimenti intensi!!!

Messaggio da fragile » giovedì 14 aprile 2011, 14:14

“Ti guardo e non riesco a distogliere più di tanto i miei occhi da quel tuo viso tondo e solare, che quando sorride mi riempie di gioia. Ti guardo e mi ritrovo a pensare che vorrei non ci fosse nessun altro vicino a me. Ti guardo e vorrei catturare completamente la tua attenzione. Ti guardo e vorrei che quella sensazione di benessere che mi dai, mi pervada per sempre. Ti guardo e vorrei che tu mi abbracciassi e mi baciassi per ore e ore; non mi stancherei di tutto ciò. Ti guardo e faccio fatica a non accoccolarmi vicino a te e a non stringerti a me. L’odore della tua pelle è inebriante e le tue braccia forti mi danno un senso di sicurezza che mai nessuno è riuscito a darmi. I tuoi baci, anche i più fugaci, sono piccoli tesori che custodisco e di cui ora non riesco a farne a meno. Mi sto seriamente innamorando di te, dei tuoi modi gentili, della tua serenità e della tua dolcezza. Non riesco più a pensare a dover rinunciare a tutto ciò, anzi anche un solo giorno senza questo mi rende un po’ triste. Ho paura di tutto ciò sai? Ho paura che tutto ciò finisca, di poterti perdere e di soffrire, eppure non riuscirei mai ora a smettere di pensare a un noi! Sono geloso di chiunque tolga del tempo che vorrei che tu dedicassi a me! Che tu mi abbia stregato? Non mi spiego se non con la magia come tu ci sia riuscito a fare tutto ciò. So solo che non vedo l’ora di poterti baciare, abbracciare e fare l’amore con te, ancora e ancora. Non vedo l’ora di rivedere il tuo sorriso magnetico e di poter risentire la tua voce che mi infonde senso di serenità, il tuo profumo che rimane su di me quando vai via. Mio piccolo mi manchi!!!!”

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: sentimenti intensi!!!

Messaggio da barbara » giovedì 14 aprile 2011, 17:39

Ho trovato questa poesia . La dedico a te e al tuo innamorato. :)

Sei la mia schiavitù sei la mia libertà

Sei la mia schiavitù sei la mia libertà
sei la mia carne che brucia
come la nuda carne delle notti d’estate
sei la mia patria
tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi
tu, alta e vittoriosa
sei la mia nostalgia
di saperti inaccessibile
nel momento stesso
in cui ti afferro.

Nazim Hikmet, 1949

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: sentimenti intensi!!!

Messaggio da guy21 » giovedì 14 aprile 2011, 18:44

questi sono sentimenti proprio intensi!!!!!!!!!! :D
anche io voglio questa intensità, questo calore, aiutoooooooo!

Rispondi