AMORE GAY NON CORRISPOSTO O SEMPLICE IMBARAZZO?

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
dannyb
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 10 maggio 2011, 21:30

Messaggio da dannyb » martedì 7 giugno 2011, 23:19

.
Ultima modifica di dannyb il venerdì 12 agosto 2011, 21:03, modificato 2 volte in totale.

bad-boy71
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 16:14

Re: AMORE GAY NON CORRISPOSTO O SEMPLICE IMBARAZZO?

Messaggio da bad-boy71 » giovedì 9 giugno 2011, 12:13

ciao ho letto la tua storia con interesse e mi sento di darti anch'io un mio parere, anche se la mia esperienza è completamente diversa dalla tua, come tu stesso potrai vedere se hai voglia di leggere la mia storia che ho pubblicato qualche settimana fà; secondo te dovresti fare un ultimo tentativo, andando al centro e chiedendo alui di vedervi per andare a bere qualcosa, poichè il ragazzo a aprte la paura, timidizza, potrebbe anche aver perso il tuo numero...quindi fai questo tentativo, così almeno potrai metterti il cuore in pace.
tentar non costa nulla, ma il non provarci potrebbe solo lasciarti un pensiero fisso che forse avrebbe potuto essere per te una persona speciale.
Io quando ho incontrato la mia persona speciale, nonostante i problemi enormi e le difficoltà allucinanti che avevamo di fronte, io non mi sono mai arreso davanti alle sue paure e difficoltà, e poi quando mi sono arreso io mi ha riopreso lui, ed oggi a distanza di molti mesi siamo ancora insieme a cercare di andare avanti e di trovare la fine di questo tunnel.

Rispondi