innamorato...perso

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

innamorato...perso

Messaggio da naufrago18 » sabato 16 luglio 2011, 15:49

Si in questo caso mi reputo un innamorato...perso, nel senso che forse ho perso l'unico ragazzo che fino ad ora si era innamorato di me per davvero. :lol: cacchio forse non c'è da ridere ma sono fatto così, mi piace sorridere nonostante tutto e non perchè indosso una maschera ma proprio perchè sono fatto cosi. Ebbene si, era lui, perfetto e me lo sono fatto sfuggire. Irrecuperabile. Pazienza. Ora non sarà cosi crudele il destino da non darmi altre possibilità, no cioè spero di no. Però alla mia prima volta mi sono terrorizzato, anzi innamorato che è pure peggio. E pur di non combinare casini ho lasciato che il flusso della quotidianetà mi divorasse. E non che me ne sia dispiaciuto ma si sa quando scopri di aver giocato male un po ci resti di sasso perchè chi è che non reputa se stesso il migliore a questo mondo? Pensavo di aver calcolato tutto ed ero giunto ad una decisione. No, non mi faccio avanti, in fondo sto bene anche cosi e poi visto che è preso vediamo che combina lui prima. Sbagliato! Sbagliato! Cioè lo stesso lo starà pensando ora lui, perchè in fin dei conti ha fatto la stessa cosa mia, anzi peggio perchè il primo innamorato era lui, poi mi ha trasmesso il virus. Ed ora lui si riprende il suo bel profilo Badoo e rinizia la caccia in cerca di chissà cosa ed io mi sfogo sul progettino. Spero per lui che gli vada bene. E spero anche per me. Addio mio primo amore ahahaha :lol: :lol: , si vede che non era destino.

Ah se mai dovessi leggere e capire chi sono fatti avanti xke ora so di te (fonti certe) ahahahahha....ok dopo questa chiudo e mi scuso con gli altri progettiani :oops: :oops: :oops:
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: innamorato...perso

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 3 agosto 2011, 10:13

Ciao naufrago, la situazione che descrivi non è affatto rara, quante possibilità reali si lasciano da parte aspettando un'iniziativa dell'altro ma se anche l'altro fa lo steso e la cosa finisce lì, anche se valutare quello che si è perso a priori e in astratto non ha nolto senso.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: innamorato...perso

Messaggio da Alyosha » mercoledì 3 agosto 2011, 13:31

Ed ora lui si riprende il suo bel profilo Badoo e rinizia la caccia in cerca di chissà cosa ed io mi sfogo sul progettino.
Sicuramente te la passi meglio tu, saltare di stelo in stelo non giova granché. Qualcosa non ha funzionato forse ma in questi casi è opportuno avere la pazienza di restare nelle cose, cercare di capire cosa veramente si prova e perché non ha funzionato. Altrimenti il rischio serio è che uno ripeta sempre gli stessi errori in una sorta di isteria in cui si finisce col trovare sempre l'esatto contario di quello che si cercava.
Comunque non sono neanch'io così certo che la cosa possa dirsi conclusa, occorre avare tanta pazienza e convinzioni però da entrambe le parti. Staccare un po' può farti bene. Avere paura di quello che si prova è normale secondo me. Forse conviene giocare a carte scoperti e dirsi le cose esattamente come stanno, si potrebbe scoprire che l'altro ha paure simili e magari con un pò d'impegno provare a ricominciare con il verso giusto. Col tempo mi sono convinto che quando le persone hanno voglia di restare restano anche contro l'evidenza dei fatti e quando hanno voglia di andare vanno. Bisognerebbe riuscire a muoversi di concerto e saper accogliere chi vuole restare e lasciare libero chi ha voglia di andare.

Rispondi